Per gli animali domestici, il miglior momento della giornata è quello della passeggiata nei parchi.I padroni di animali domestici portano i loro amici a quattro zampe al parco, ovviamente, al guinzaglio. Tra le passeggiate più bizzarre che abbiamo visto ci sono conigli e gatti al guinzaglio. Ma avete mai visto un pesce letteralmente fuor d’acqua/casa?
Jerry non poteva non portare a spasso tutti i suoi animali compresi i pesci. Come ha fatto? Ha ingegnato un modo perfetto per aver sempre la loro compagnia.
L’acquario per i pesci di Jerry
Huang Jerry Xiaojie non è solo un famoso youtuber vietnamita , ma è anche un genio. Ogni volta che l’uomo andava a farsi una passeggiata al parco, osservava come gli altri portavano a spasso i loro cani e persino camminavano con i loro bambini nei passeggini per uscire insieme. Voleva fare la stessa cosa con il pesce, quindi ha trovato un modo.
Il giovane, dopo un periodo di meditazione e studio, ha realizzato un piccolo acquario ambulante con ruote . Jerry ha iniziato saldando ferri e che questi assumessero la forma di una macchinina. Alla base della sua costruzione, ha aggiunto delle ruote, in modo che fosse facile trascinare il dispositivo.
Poi il ragazzo ha proseguito con la realizzazione di una vasca trasparente completamente cilindrica, in modo che i suoi pesci, potessero avere una vista a 360 gradi del parco.
In più, come se non bastasse, Jerry ha inventato un sistema di filtrazione che funziona con batterie ricaricabili , una rete di ossigenazione per la vasca e persino un meccanismo di illuminazione, nel caso in cui la notte li raggiunga e i pesci abbiano bisogno di luce.
Infine ha deciso di posizionare una maniglia sul cilindro di vetro, che se vuole trasportare meno peso, si sbarazza dell’auto e può trasportare i suoi animali domestici come se fosse semplicemente un bagaglio a mano.
Gli utenti di Internet si sono scatenati per l’eccentrica invenzione di Jerry, e molti hanno elogiato l’ingegnosità dell’uomo. In molti hanno anche espresso la loro preoccupazione per i suoi tre pesci e il suo non rinunciare a trovare un modo per camminare con loro.