Cose Molto Strane

Accusano una madre di mettere una parrucca alla figlia dal giorno della nascita per i suoi capelli folti

Una piccola bambina di appena 8 mesi è stata più volte fermata dalle persone incuriosite da una sua particolare caratteristica: i suoi folti capelli. In realtà alcuni pensavano che la mamma le facesse indossare una parrucca perché la capigliatura di Bella Cole era veramente insolita per una neonata.

Più di una volta è successo che Phillipa Rabbitts, la mamma della bambina, dovesse spiegare a degli sconosciuti che sua figlia è nata con questa folta chioma, visto che pensavano che avesse una parrucca.

Ripercorrendo il momento del parto, la donna ricorda le parole del dottore che aveva fatto nascere la bambina: “Ho avuto un taglio cesareo quando è nata Bella, e la prima cosa che il chirurgo ha detto è stata ‘ha un sacco di capelli’ “.

La bimba è nata infatti con un enorme ciuffo di capelli neri sulla testa, caratteristica che l’ha sempre contraddistinta. Bella è nata tre settimane prima del termine previsto ed era molto piccola. Con questa folta capigliatura assomigliava proprio ad una bambola.

Tutti erano incuriositi da questa minuscola bambina con dei capelli veramente abbondanti. La piccola continua ad usare il sondino per monitorare la sua condizione fisica essendo più piccola del previsto. Ma la mamma precisa che per fortuna sta bene e deve solamente crescere.

Phillipa racconta che trascorre molto tempo per fare il bagnetto alla figlia. Solo per lavarle e asciugare i capelli impiega più del previsto. La bambina è abbastanza abituata che qualcuno le tocchi i capelli e non le dà assolutamente fastidio.

I capelli della bambina fanno pensare ad una parrucca

“Mi viene sempre chiesto se indossa una parrucca e se i suoi ciuffi sono attaccati. Non importa dove andiamo, veniamo fermati almeno cinque volte a causa dei suoi capelli” – racconta la mamma. In più, col fatto che Bella è così piccolina, a molti sembra veramente una bambola. Phillipa scherza sul fatto che in sua figlia crescano solo i capelli.

Alcune persone paragonano la piccola Bella a Boo, il personaggio del film Monsters Inc. Ed effettivamente la somiglianza è notevole.

Leggi anche: Ecco come appare dopo 3 anni la bimba dai folti capelli: è stata soprannominata Rapunzel