Cose Molto Strane

“Abbraccia i tuoi figli e non lavorare troppo”: le parole di questo papà dopo la perdita del figlio diventano virali

Si fa davvero tanta fatica ad immaginare dei genitori che devono sopravvivere alla morte di un figlio. È qualcosa di così innaturale che si pensa che la vita finisca in quel momento. Ma in qualche modo invece bisogna andare avanti e farsi forza. Le parole di un papà che ha perso il figlio di 8 anni hanno commosso il web.

papà

JR Storment è un uomo d’affari e padre di 2 figli. La sua carriera lavorativa è sempre stata molto importante nella sua vita. Forse troppo. Quando un giorno riceve una telefonata dalla moglie dove gli dice che il loro figlio era morto nel sonno, la terra gli è tremata sotto i piedi. Il papà era ad una riunione di lavoro. Da quel momento la sua vita è cambiata per sempre.

Wiley, questo il nome del bambino, soffriva di epilessia infantile benigna, una condizione che di solito scompare con l’adolescenza. Purtroppo però può succedere che un bambino su 4.500 possa morire improvvisamente, così come è successo a Wiley.

papà

La notizia della morte del figlio ha stravolto le vite di questo papà e dell’intera famiglia. L’uomo ha voluto usare i solcial per sfogarsi e fare una lunga riflessione in generale. La vita è una e deve essere vissuta in ogni momento Le parole di JR Storment soni diventate virali.

“È più tardi di quanto pensi” – si intitola così la lunga riflessione che questo papà fa su Linkedin. Le sue parole arrivano dritte al cuore delle persone. L’uomo si rammarica del fatto che non ha fatto altro che lavorare nella sua vita. Prendersi una settimana di ferie era impensabile. I suoi bambini li vedeva poco e a volte succedeva pure di litigare per motivi futili.

“Le piccole cose contano. Non dire che ti divertirai quando sarai milionario, divertiti adesso mentre sei vivo, è più tardi di quanto pensi. Gli anni passano veloci come un occhiolino. Divertiti, divertiti, è più tardi di quanto pensi”.

Con fatica i genitori hanno provato a riprendere in mano le loro vite anche perché dovevano prendersi cura dell’altro figlio. Ma una notizia così sconvolgente li ha segnati nel profondo. Bisogna fare tesoro delle parole di questo papà e provare a godersi il presente.

Leggi anche: L’incredibile dono di vita: Un padre dona un polmone al figlio, l’abbraccio emozionante che commuove il web (VIDEO)