Molte persone hanno un incubo ricorrente: essere abbandonati all’altare o pochi giorni prima di sposarsi. Questa paura, nella maggior parte dei casi, rimane solo una sensazione mentre per altri si trasforma in una triste realtà. Questo lo sa molto bene la protagonista di questa storia. Scopriamo insieme la storia della donna abbandonata un giorno prima delle nozze e la sua reazione inaspettata.
Fidanzato lascia la sua ragazza il giorno prima delle nozze
Sposarsi è uno dei sogni più diffusi fra le ragazze di tutto il mondo. È proprio per questa ragione che si trascorre molto tempo a curare ogni aspetto del matrimonio, cercando di rendere questo giorno il più bello di tutta la vita. Del resto si tratta del coronamento del proprio rapporto, dell’ufficializzazione del legame che andrà a durare tutta la vita con la persona dei propri sogni.
Questo era il pensiero di Lacie Gooch, una giovane ragazza che ha fatto di tutto per rendere speciale il giorno del suo matrimonio. Aveva infatti incontrato quello che credeva essere l’uomo della sua vita e, dopo una relazione piuttosto lunga, i due avevano deciso di convolare a nozze.
Tutto sembrava procedere per il meglio quando, ad un solo giorno dalla celebrazione del loro matrimonio, il ragazzo ha deciso di parlarle, dichiarandole di non amarla più. La giovane studentessa di infermieristica non voleva credere alle sue orecchie: il suo sogno stava per infrangersi e lei non avrebbe potuto impedirlo in alcun modo.
Ragazza lasciata prima delle nozze si prende la sua rivincita
Dopo aver ingoiato il rospo, Lacie ha deciso che non valeva la pena stare male per una persona cosi meschina da averle rivelato questi sentimenti ad un passo dalle nozze. È per questo motivo che la bellissima ragazza ha deciso di reagire nel miglior modo possibile, partendo da sola per la Luna di Miele.
Lacie ha quindi venduto le fedi e ha ricavato un lauto bottino per trascorrere delle vacanze da sogno e togliersi ogni sfizio. Moltissime persone hanno apprezzato la sua reazione, in quanto altre ragazze si sarebbero lasciate pervadere dalla tristezza e, molto probabilmente, si sarebbero chiuse in se stesse.
Lei ha invece dimostrato di avere un carattere forte e di essere indipendente da un uomo che non era degno di sposarla. A oggi Lacie è di nuovo felice e grazie alla sua intraprendenza è riuscita a realizzare tutti gli obiettivi che si è prefissata nella vita.