Cose Molto Strane

A soli 9 anni crea abiti da favola e sogna di diventare una stilista famosa

Quando si è bambini si immagina il proprio futuro fantasticando sui più disparati lavori. Tra i più comuni che i piccoli citano ci sono astronauta, calciatore, cantante, ballerina e veterinaria. Ma nella maggior parte dei casi bisogna aspettare di crescere per veder realizzati i propri sogni. Non per tutti però è così.

La piccola Kaia Aragon è una bambina di soli 9 anni che sta riscuotendo enorme successo grazie ai video che la madre pubblica su TikTok sulle creazioni di abiti che realizza da sola. Kaia vive in Colorado e da quando ha memoria ricorda di aver sempre avuto una passione per la moda.

foto tiktok

La sua prima guida è stata la mamma che le ha insegnato i trucchi per usare perfettamente una macchina da cucire. Ma è bastato poco tempo affinché Kaia si lanciasse nelle sue prime creazioni di abiti unici nel loro genere.

Il primo capo realizzato è stato una maglietta nera con una stampa di volpe sopra. Il suo primo abito è stato confezionato a fine 2021 e da quel momento è stato un successo dietro l’altro. La popolarità della ragazzina è diventata tale da farsi conoscere  dalla famosa stilista di abiti da sposa Vera Wang.

foto tiktok

E proprio da quest’ultima ha ricevuto in regalo una macchina da cucire e uno zaino. Insieme alle sorpresa c’era un biglietto con su scritto: ““Carissima Kaia, sono così entusiasta di vedere che stai già perseguendo il tuo sogno di diventare una stilista! Congratulazioni e buona fortuna. Vera.” Per la bambina era un sogno ma invece stava vivendo la realtà.

foto tiktok

La madre Tanya continua a condividere sul suo profilo TikTok le fantastiche creazioni della figlia che cerca di trovare sempre nuove fonti di ispirazione per i suoi lavori. Kaia racconta di dare enorme importanza ai tessuti che sceglie. “Se c’è un tessuto che penso sia carino ma non è comodo, allora lo scarto. Mi baso prima sulla sensazione e poi sull’aspetto” .

Adesso sogna di studiare al Fashion Institute of Design and Merchandising e di andare a Parigi con la sua migliore amica per aprire un negozio di abiti alla moda. Noi auguriamo il meglio a questa talentuosa bambina.

@middle.mom

Replying to @catmomx7 ???

♬ original sound – Tonya