Cose Molto Strane

A soli 17 anni ha già 7 figli da tre padri diversi

La storia di Pamela Villarruel è diventata popolare dopo che è stata pubblicata dal tabloid londinese Sunday Mirror. La particolarità della notizia sta nel fatto che Pamela, a soli 17 anni, ha già 7 figli concepiti con tre padri diversi.

figli

La giovane mamma argentina vive con i genitori a Leones, una cittadina vicino Buenos Aires. La sua prima relazione d’amore l’ha avuta a 12 anni quando si è innamorata di un ragazzo del suo paese e poco dopo è rimasta incinta la prima volta.

Questa gravidanza però non è andata a buon fine perché Pamela ha avuto un aborto spontaneo. Dopo lo shock della notizia che la ragazzina era incinta, la sua famiglia ha cercato di educarla a usare la contraccezione per fare in modo che non ricapitava più una gravidanza indesiderata vista la sua giovane età.

figli

Ma l’anno dopo Pamela ha iniziato una nuova frequentazione con un altro ragazzo da cui è rimasta nuovamente incinta. È il 2005 quando a soli 14 anni è diventata mamma per la prima volta. Il papà, anche lui giovanissimo, l’ha lasciata poco dopo.

Da lì si sono susseguite altre due storie d’amore da cui Pamela è rimasta incinta altre due volte. Entrambe le gravidanze sono sfociate in parti trigemellari.

figli

Il primo parto trigemellare è avvenuto nel 2006, il secondo due anni dopo. Oggi Pamela ha 7 figli avuti da tre padre diversi. Per fortuna ha la sua famiglia accanto che la sostiene e la aiuta ma le difficoltà sono tante, soprattutto a livello economico.

Leggi anche: 19enne non sapeva di essere incinta e ha partorito in 10 ore

figli

“Ogni giorno è una lotta ma non cambierei nulla”racconta Pamela. “È faticoso ma i bambini sono i miei piccoli miracoli e la cosa per me più importante. Cerco di essere la madre migliore possibile. Adesso non ho tempo per i ragazzi. Ma se ne incontrerò uno starò molto attenta. Non voglio altri figli” – conclude la giovane mamma.

Leggi anche: Una mamma è nuovamente incinta: dopo 10 maschi non riesce a credere di aspettare finalmente una femmina