Cose Molto Strane

A metà volo, l’equipaggio e i passeggeri si dirigono verso la coppia che ha appena adottato un bambino

Tante coppie condividono il sogno di allargare la famiglia e stringere tra le braccia un bambino. A volte la strada da percorrere è semplice e lineare, altre volte invece il percorso è impervio e pieno di ostacoli. Dopo tanti anni di tentativi falliti di concepire un figlio, era arrivato il momento per la coppia protagonista di questa storia di intraprendere un’altra via: l’adozione. E quando riescono ad adottare una bambina, durante il volo di ritorno per tornare a casa si ritrovano in un baby shower improvvisato dagli altri passeggeri.

baby shower

Dustin e Caren Moore hanno trascorso diversi anni della loro vita a provare a concepire un bambino naturalmente, ma questo non arrivava mai. Ogni volta era un dolore che diventava sempre più forte e intenso. Dopo aver provato di tutto, la coppia si arrene al fatto di non riuscire a vivere una gravidanza ma di dover provare ad adottare un bambino.

Mesi e mesi di ricerca li porta a trovare una bimba che viene affidata alla coppia. Per Dustin e Caren è un sogno che diventa realtà. Dopo aver viaggiato per andare a prendere la neonata, era arrivato il momento di prendere il volo di ritorno. Non potevano mai immaginare cosa sarebbe successo sull’aereo.

baby shower

Durante il volo la neomamma doveva cambiare il pannolino alla piccola e subito le hostess le preparano una comoda postazione. Tra una chiacchiera e l’altra, Caren racconta la sua storia e di come siano felici di essere su quel volo con la piccola.

Le hostess, colpite dal suo racconto, hanno improvvisato una bellissima sorpresa che rimarrà nel cuore dei neogenitori. Dopo aver coinvolto gli altri passeggeri, hanno organizzato un vero e proprio baby shower. I piloti dalla cabina di pilotaggio si sono congratulati con la coppia. Una hostess invece ha distribuito dei fogli ai passeggeri dove potevano scrivere un pensiero di auguri.

Caren ha salvato tutti i messaggi e poi li ha inseriti in un album fotografico. Non sono in grado di esprimere l’emozione e tutto ciò che hanno causato in me , c’è stato uno sfogo d’amore durante il volo e ne sono molto grato”, ha scritto Dustin sui social.

La sensibilità e l’attenzione rivolta ai neogenitori organizzando un baby shower improvvisato ha proprio colpito tutti.

Guarda il video che racconta la storia dei neogenitori adottivi che ricevono un baby shower organizzato all’improvviso in volo:

Leggi anche: Dopo 3 anni difficili neomamma torna a lavoro, ma parcheggia male l’auto e lascia un biglietto: al suo ritorno trova una sorpresa