Alexis queen è una ragazza di 19 anni che ha deciso di raccontare su TikTok la sua storia: ha scoperto in modo scioccante di essere incinta. La storia, che sembra impossibile, ha lasciato tutti perplessi e stupiti.
Nel video, Alexis racconta di come, una mattina, è rimasta a casa perchè non si sentiva bene. Si è recata in bagno e ,alla fine ha partorito sul pavimento di casa sua con sua madre che ha assistito alla vicenda.
@alexisqueen.x Storytime about my cryptic pregnancy! Like&follow if you want a pt.2 #crypticpregnancy #foryoupage #fyp #teenmum #storytime #followme #surprisebaby ♬ original sound – Sarah Cothran
Era il 2018 e Alexis aveva 15 anni. Da come raccontato, la ragazza aveva effettuato dei test di gravidanza poichè non aveva avuto più il ciclo per un periodo ma sono tutti risultati negativi e poi il ciclo le è tornato regolarmente. Per questo, l’adolescente non aveva nessun dubbio a riguardo.
Dopo qualche mese ha iniziato ad accusare un forte bruciore di stomaco e, andando avanti, un dolore alla schiena. Alexis ha risolto il tutto cambiando posizione e prendendo semplicemente dei farmaci che l’aiutassero a non sentire il dolore.
Una mattina, prima di recarsi a scuola, Alexis sentiva una strana sensazione e ha deciso di non andare. Si è recata in bagno e dice di aver sentito un ‘forte impulso di spingere’. A quel punto, impaurita, ha chiamato la madre che si è immediatamente resa conto che la ragazza stava partorendo.
E così, invece di andare a scuola, quella mattina la ragazza ha partorito nel bagno di casa sua con sua madre, la zia e suo padre. Inoltre, racconta, suo padre proprio il quel momento era corso a comprare un test di gravidanza, ma forse era un po’ troppo tardi..
Molti sono stati i commenti sotto il video: alcuni curiosi, altri increduli e altri positivi. Alcuni hanno infatti espresso la loro incredulità su questa storia affermando di non crederci. Altri hanno invece chiesto ad Alexis una parte 2 del racconto.
Non possiamo sicuramente sapere se questa storia sia o meno vera ma il video è spopolato su TikTok e ha incuriosito tutti arrivando a un milione di visualizzazioni in pochissimo tempo.
Leggi anche: Durante la lezione di ginecologia studentessa scopre di essere incinta