Aveva fatto scalpore in tutto il mondo la sua foto di quando era solo una bambina. La bellezza di Thylane Blondeau aveva letteralmente conquistato i cuori di molte persone. Oggi a 21 anni vediamo com’è diventata.
Figlia dell’ex calciatore francese Patrick Blondeau e della stilista Veronika Loubry, Thylane è nata il 5 aprile 2001. A soli 4 anni è stata è stata scelta dal critico cinematografico britannico TC Candler come “il volto più bello dell’anno”.
Da allora sono passati un po’ di anni ma Thylane ha sempre coltivato la passione per la moda. Difatti ha lavorato con marchi famosi come Jean Paul Gaultier, Vogue, Dolce & Gabbana, Lacoste e L’Oréal.
Di recente Thylane ha collaborato con riviste patinate come Vogue e Cosmopolitan, apparendo nelle loro copertine. Lei stessa condivide spesso alcuni scatti fotografici nel suo profilo Instagram che conta ben 6 milioni di follower.
La modella e attrice francese ha debuttato nel 2016 sul red carpet a Cannes affiancando Blake Lively. Ha ottenuto tante copertine prestigiose e posato come modella per importanti marchi, italiani e stranieri.
Di sicuro non è più una bambina, ma la bellezza di Thylane continua a non passare inosservata.