Ogni genitore che si rispetti riversa nei confronti dei propri figli un amore unico e smisurato. Soprattutto con i primi figli, quando accadono le cose per la prima volta, la mamma e il papà vivono una continua emozione. Per loro è tutto nuovo quindi ogni competenza acquisita dai figli è uno stupore unico.
Però dobbiamo ricordare che ogni bambino è a sé, non si devono fare paragoni con gli altri perché ognuno di loro ha bisogno del suo tempo per imparare. Quando però ti ritrovi con una neonata che a soli 2 mesi dice “Ti voglio bene” si rimane abbastanza colpiti.
E’ quello che è successo a Breanna Brensinger e Jake Allen, i neo genitori della piccola Haisley. Solitamente è la mamma che trascorre più tempo con la neonata, mentre il papà è a lavoro. Durante una giornata in casa, la donna sente pronunciare dalla bambina la frase “I love you”.
Lei non poteva credere a ciò che aveva sentito. Così decide di coinvolgere il padre per assistere a questa scena e riprenderla col telefono. E proprio grazie a un video condiviso su TikTok possiamo anche noi sentire le paroline pronunciata dalla piccola.
Mentre i genitori sono distesi accanto a lei per farla giocare, si sente la neonata dire a modo suo “I love you”. Il papà e la mamma sono assolutamente stupiti dalle paroline che hanno appena sentito ed esprimono tutta la loro emozione spalancando la bocca.