A volte basta poco per confortare qualcuno che non sta vivendo uno dei suoi periodi migliori. Un amico con cui parlare o una spalla su cui piangere sono piccole azioni che servono sia ai grandi che ai più piccoli. Cosi è stato per Jensen Stuart, un bambino inglese che ha commosso il web per le sue dolci parole.
Il piccolo Jensen, così come racconta la mamma su Facebook, aveva passato una brutta settimana. Era giù di morale e nervoso. Così i suoi familiari hanno ben pensato di tirare su il morale con un regalo che desiderava da tempo: un cucciolo di cane.
Rebecca Browne, la mamma del bambino di 7 anni, condivide sul suo profilo Facebook il momento in cui i nonni gli fanno trovare il regalo e scrive un post: “Jensen ha avuto una settimana orribile, anche tra le lacrime oggi lasciandolo a scuola! Quindi tornare a casa per questo ha svoltato la sua settimana. Non potrei chiedere mamma e papà migliori e Jensen di certo non potrebbe chiedere nonni migliori! È assolutamente vivace e non vede l’ora di dormire per giocare con il suo “Buddy”.
Così Jensen, rientrando a casa, saluta i nonni e gli dicono che c’è una sorpresa per lui. Era nella scatola a terra. Il bambino apre il regalo e non riesce a trattenere le lacrime. Si lascia andare in un pianto liberatorio.
Felice per il cucciolo di cane Jensen si butta tra le braccia dei nonni ringraziandoli. E poi rivolgendosi al cane dice: ““Ciao, io sono Jensen, da adesso sarò il tuo migliore amico”. Il video è diventato ben presto virale e le lacrime di questo piccolo bambino hanno commosso il web.