Purtroppo, quando un amore finisce, bisogna abituarsi alla nuova vita senza il proprio partner. Tuttavia, quando si programma un viaggio, alcuni scelgono di prenotarlo con largo anticipo, senza preoccuparsi delle conseguenze. Questi due ex fidanzati ad esempio, dopo essersi lasciati, hanno deciso di approfittare comunque del viaggio prenotato quando ancora erano una coppia, andando insieme in versione single. Purtroppo i biglietti non erano rimborsabili, e i due non volevano affatto sprecare il viaggio. Dopo aver pubblicato il filmato online, la coppia è stata soggetta di moltissime critiche da parte degli utenti che, con poca fiducia, li accusavano di aver inventato tutto o di aver ancora interesse l’uno per l’altro.
Gli ex fidanzati avevano prenotato in anticipo un bellissimo viaggio in Italia, in modo da poter girare la costa e le bellissime città italiane. Tuttavia, nessuno dei due ha messo in conto l’ipotesi di potersi lasciare prima dell’inizio del viaggio, che non era neanche rimborsabile. Così, dopo essere diventati entrambi single, hanno deciso di non sprecare i loro biglietti, andando comunque nel viaggio prenotato in Italia, insieme.
Pianificare un viaggio in ottobre mi ha portato ansia per maggio. Come quando rompi con il tuo ragazzo, ma il viaggio non è rimborsabile
scrive la ragazza nel video.
Tuttavia, non avrebbero mai immaginato che, caricando un semplice video online, fosse diventato così virale. Subito sono stati criticati da moltissimi utenti su Tiktok, che li hanno accusati di aver mentito, vedendo tra i due una probabile riconciliazione.
@sadgirlhours3344 2 week vaca!!!!!
♬ use this sound if u like men – landon
Non ho mai inventato niente. Non mi interessa abbastanza per inventare una storia. Ho realizzato il video senza sapere che sarebbe diventato qualcosa di virale
spiega la ragazza.
Successivamente, la ragazza ha pubblicato un altro video, in cui negava nuovamente la loro riconciliazione al ritorno dalla vacanza.