Le cose più belle accadono davvero per caso, e spesso riescono a migliorarci completamente la giornata. Sentiamo moltissime storie ogni giorno di persone che, con un cuore davvero grande, decidono di fare delle opere di bene verso il prossimo. Proprio come Marion Forest, un adorabile nonna di 86 anni che vince alla lotteria e decide di dividere la somma della vincita con il cassiere. La donna infatti, tornando nel negozio, ha scelto di dividere la sua vincita con l’uomo, in quanto, secondo lei, l’aveva convinta a comprare il biglietto, e senza di lui non avrebbe mai vinto. Nel filmato condiviso online, possiamo vedere la tenera scena accaduta all’interno di un negozio.
L signora Marion Forest ha dimostrato di avere un cuore davvero molto grande, condividendo la sua vincita con il commesso. Quando l’anziana signora si è recata nel negozio, l’uomo le ha detto che il jackpot di allora era di 500.000$, e che quindi doveva tentare la fortuna.
Okay, se vinco, mi ricorderò di te
disse l’anziana signora al commesso.
Giorni dopo, è stata vista entrare la signora con in mano una busta e dei palloncini. Nessuno aveva ben capito cosa fosse venuta a fare, ma ben presto si accorsero che era lì per rispettare la sua promessa. Aveva vinto al biglietto acquistato dal negozio, e quindi voleva condividere la sua vincita con il commesso, in quanto l’aveva spinta ad acquistarlo.
La vincita non era stata di certo quella di 500.00, in quanto aveva vinto “solamente” 300$, ma comunque ha deciso di condividerla con l’uomo. Alla fine della giornata, il cassiere si sarebbe ritrovato comunque con 150$ in più. Le persone presenti, riconoscendo il bellissimo gesto dell’anziana signora, hanno cominciato ad applaudirla. Sicuramente ha migliorato la giornata di tutte le persone presenti in quel negozio.