Fare sport è sicuramente una scelta ottimale se si vuole mantenere un fisico sano e forte, riducendo il rischio di vari problemi di salute. Molti decidono anche di farlo all’aperto, correndo e facendo attività fisica nei vari parchi. Quando questi crossfitter hanno pensato di correre per strada, non si sarebbero mai immaginati di creare un tale disagio. In un video diventato virale nel web, possiamo vedere un gruppo di crossfitter che corre tranquillamente sopra il marciapiede, fuori da un locale. I clienti del posto, vedendo tutte quelle persone correre, hanno pensato che fuggissero via da qualcosa, quindi hanno cominciato a correre dietro di loro, scappando via.
Il tutto è successo in Brasile, dove l’esilarante corsa è stata ripresa da delle telecamere di sicurezza. Gli atleti stavano semplicemente praticando il loro sport all’aperto, ma le persone lì presenti, colte dall’improvviso, hanno ben pensato che dovessero fuggire da qualcosa, cominciando a correre insieme a loro.
Nel filmato, possiamo vedere i crossfitter correre tranquillamente per strada, sopra un marciapiede. Tuttavia, passando fuori da un locale, hanno attirato l’attenzione di molte persone che stavano consumando sul posto. Vedendo quelle persone correre verso una direzione, i clienti si sono subito mobilitati, pensando che stessero scappando da qualcosa, o qualcuno. Come se fossero rincorsi da chissà quale mostro, le persone presenti hanno preso una fuga dietro ai crossfitter, lasciando il locale vuoto.
Il fatto più esilarante è che le persone dal lato opposto del marciapiede, che quindi potevano avere una prospettiva molto più ampia, hanno cominciato a correre anche loro, fuggendo da un qualcosa di immaginario. Di certo correre in pieno centro non sarà stata un’ottima idea, ma non si aspettavano di certo di scatenare una reazione del genere.
Siamo sicuri che tutto si sia concluso nel migliore dei modi, e che i clienti siano tornati nel locale, finendo quello che avevano iniziato prima della grande fuga.