Andare in vacanza è sicuramente il periodo più felice dell’anno. Con i viaggi infatti, riusciamo ad arricchire la nostra cultura, esplorando luoghi nuovi e interagendo con moltissime persone di tutto il mondo. Tuttavia, una volta tornati, il nostro portafoglio è sicuramente più leggero. Questo spinge molte persone a cercare ogni via di risparmio per i loro viaggi, puntando ad esempio sul volo o sugli Hotel. l’influencer Olympia Anley ha fatto parlare molto di sé quando, per risparmiare in un hotel, ha deciso di prendere una suite con le pareti trasparenti. In questo modo, la struttura le ha fornito una stanza gratis, ma la ragazza ha dovuto rinunciare completamente alla sua privacy.
A quanto pare, per l’influencer Olympia Anley la privacy non era affatto un problema, dato che ha passato la notte in una suite con le pareti trasparenti. In cambio però, ha potuto soggiornare gratuitamente ad Ibiza. Il tutto è stato registrato e pubblicato sopra il suo profilo Tiktok, @olympiaanley, dove la ragazza ha fatto parlare molto di sé.
Ha passato la notte all’interno del Paradiso Ibiza Art Hotel, nella Zero Suite, una stanza dove, per soggiornarci, devi rinunciare completamente alla tua privacy. Questa stanza si trova esattamente al centro della Hall, e, a causa delle pareti trasparenti, ogni persona può vederti dormire o fare qualsiasi cosa, in qualsiasi momento della notte.
Si tratta di un’ottima soluzione se sei disposto a qualsiasi cosa
racconta Olympia.
@olympiaanley i’ve made a lot of friends tonight #ibiza #paradiso #art ♬ Lights – Em1r
Secondo quanto raccontato dall’influencer, il soggiorno non è stato affatto male, dato che è riuscita a stringere amicizia con moltissime persone, divertendosi un sacco. Tuttavia, le critiche non hanno tardato ad arrivare, dato che molti utenti si sono lamentati che fosse continuamente sotto gli occhi di tutti. Ma questo ad Olympia non importava, dato che si ritiene una ragazza socievole e solare.