A causa del caro bollette, moltissime famiglie si trovano davvero in difficoltà ad arrivare a fine mese. Oltre agli aumenti del gas e della corrente infatti, anche gli alimenti stanno salendo molto, costringendo moltissime persone ad adottare dei metodi innovativi per far fronte a tutte le spese della casa. Una mamma abile nel risparmiare ha trovato un modo davvero conveniente per far mangiare tutta la sua famiglia con 1,33£ al giorno. Grazie a questa trovata, la donna può permettersi di arrivare a fine mese senza problemi, riuscendo a mettere anche qualche soldo da parte per le evenienze. Il suo nome è Stacey Victoria, e il suo metodo ha convinto molti utenti a fare lo stesso.
Stacey Victoria è una mamma abile nel risparmiare, dato che, con il suo metodo, riesce a far mangiare tutta la sua famiglia con poco più di 1£ al giorno a testa. La donna ha deciso di condividere il tutto anche su Instagram, dove i suoi post sono andati virale e hanno ottenuto migliaia di interazioni. Grazie al suo profilo, aiuta le persone a poter risparmiare durante questo brutto periodo.
Il caro bollette ha colpito davvero chiunque, spingendo le famiglie a rinunciare ad alcuni beni per arrivare a fine mese. Questo ha portato Stacey ha trovare un modo per far mangiare lei e suo marito con all’incirca 1,33£ a testa, e sommando le figlie si aggira intorno a 5,32£ giornaliere.
Vivo con generi alimentari ridotti e gratuiti, sono in grado di avere quel piccolo extra da parte per eventuali fatture a sorpresa
racconta Stacey.
Le sue idee sembrano interessare moltissime persone, dato che il suo profilo conta migliaia di interazioni ogni giorno. Sicuramente sta facendo davvero un ottimo lavoro in questo brutto momento, aiutando delle persone in difficoltà.