Chiunque ha un cucciolo, sa bene quanto siano dispettosi e casinisti. Fanno cose nella completa ingenuità, senza rendersi conto che, magari, stanno facendo qualcosa di sbagliato. Tuttavia, rimangono sempre tremendamente adorabili, quindi diventano impossibili da sgridare. In un video diventato virale su Tiktok, possiamo vedere un cucciolo che, dopo aver aspettato che gli operari finissero di lastricare la strada, ha deciso di attraversarla, senza curarsi dei problemi e del lavoro svolto dagli uomini. Il cagnolino ha agito sicuramente con innocenza, ma possiamo immaginare la faccia dei lavoratori che, fieri del proprio operato, si sono ritrovati da punto a capo.
Il tutto è successo in Perù, dove Julieta Ipanaque ha ripreso l’esilarante scena. La donna si trovava lungo la strada che, al momento, stavano rifacendo. La donna aveva iniziato a riprendere per pura casualità, senza immaginare cosa stesse per succedere da lì a poco.
Un cane dispettoso
Quando gli operai hanno finito di lastricare la strada, potevano finalmente godersi il meritato riposo, fieri del lavoro svolto. A quanto pare però, un cane non aveva ben capito cosa stavano facendo gli uomini, e per questo motivo ha deciso di attraversare la strada lastricata senza pensarci due volte. Tuttavia, il cemento era ancora fresco, quindi oltre che a lasciare delle grosse impronte, il piccolo poteva ritrovarsi anche del cemento indurito sopra le proprie gambe.
@julieta212022 #fyp #dog #pavimento #obras #perrotravieso #queesesoooooooooooooooooooooo #queeseso ♬ el que use este audio es normal – el_neis
I lavoratori, increduli, non hanno potuto far altro che guardare il loro lavoro andato in fumo. Dopo aver caricato il video online, è diventato virale in tutto il mondo, totalizzando più di 930.000 visualizzazioni e più di 60.000 mi piace. Moltissimi sono stati i commenti degli utenti che, divertiti, non hanno potuto far altro che esprimere il proprio pensiero sotto il filmato.
Non lascerò questo mondo senza lasciare un segno,
commenta ironicamente un utente.