L’amore che riesce a dare un cane è davvero ineguagliabile, dato che si tratta di una delle anime più fedeli e leali che una persona possa mai incontrare in tutta la sua vita. A loro non importa la situazione economica o sociale del suo proprietario, l’unica cosa che vogliono ricevere è amore e un po’ di cibo. Questo signore, ogni giorno, esce per vendere le sue scope, portando con sé il suo cucciolo all’interno di una borsa, così da non lasciarlo solo a casa. Il piccolo passa gran parte della giornata lavorativa dell’uomo in sua compagnia, comportandosi davvero bene. Tra il signore e questo cucciolo c’è davvero un legame indistruttibile.
I due vivono a Tamaulipas, in Messico, dove il signore è conosciuto come “Don Cirilo”. Ogni giorno, prepara la borsa di Nylon con vari tessuti per far star comodo il suo cane e esce di casa. Con la vendita delle scope, riesce a pagarsi da mangiare per lui e per il suo amico, un Chihuahua di nome Chiquil.o.
La loro amicizia è davvero straordinaria, e il piccolo cagnolino segue l’uomo ovunque, restando anche per più di 4 ore all’interno della borsa. Si tratta di un cagnolino molto buono, amichevole con tutti, soprattutto con i bambini. D’altronde, crescendo in giro per la città con il suo proprietario, avrà ricevuto sicuramente moltissime coccole.
Chiquillo ha 3 mesi, lo porto in borsa perché ho sempre aiutato le specie più piccole, sono esseri viventi e bisogna aiutarli
racconta l’uomo.
La loro storia diventa sempre più virale, e un giorno speriamo che qualcuno avvii qualche buona iniziativa per cambiare la sua vita e quella del suo cucciolo. Per adesso, non possiamo far altro che augurargli una vita piena di amore e felicità. Siamo sicuri che non si separerà mai dal suo piccolo Chiquillo, e che condivideranno delle storie esilaranti insieme.