Tutti sanno che il giorno più bello nella vita di una donna è quello del proprio matrimonio. Questo giorno viene programmato praticamente fin dall’infanzia nella speranza che sia tutto perfetto. Ma c’è un momento in particolare che tutte sognano di poter vivere: scegliere il proprio abito da sposa.
Entrare in un atelier e poter fare la sfilata davanti alle damigelle e ai parenti più stretti è un rito obbligatorio a cui nessuna sposa rinuncerebbe. C’è da dire però che l’abito da sposa non può considerarsi propriamente economico.
Anche il più semplice degli abiti risulta essere una spesa non indifferente.
Leggi anche: “Sono le principesse delle favole”, bambino fa emozionare due ragazze in abito da sposa
Spendere più di 5mila dollari per un solo abito? No, grazie.
Taylor Popik, giovane donna di New York ha trovato una soluzione creativa e un po’ stravagante al problema: ha tagliato il suo abito da sposa per poterlo riutilizzare di nuovo!
Il vestito in questione è un Tony Ward Bridal di pizzo con dettagli floreali e dalla forma a sirena. Sembra aver fatto innamorare la donna fin dal primo momento. Taylor infatti lo aveva già scelto online e una volta in negozio le sue idee erano chiare: era l’abito dei suoi sogni.
Leggi anche: “Sono le principesse delle favole”, bambino fa emozionare due ragazze in abito da sposa
Ma perché spendere più di cinquemila dollari per un abito e indossarlo una sola volta? La donna decide quindi di tagliarlo per creare un miniabito da poter riutilizzare in altre occasioni e ha mostrato il risultato su Tiktok.
Il video ha raggiunto milioni di visualizzazioni e di commenti dagli utenti di Tiktok, incuriositi dall’idea della giovane donna che rivela: “Mia madre ha fatto tagliare gli abiti per eventi speciali in passato per riutilizzarli. È il vestito perfetto quindi perché non indossarlo di nuovo?”
Leggi anche: Ragazza si presenta al matrimonio dell’ex e la sposa le tira la torta in faccia
Nel video mostra il prima e il dopo: il vestito è stato accorciato ad altezza ginocchio e adesso può tranquillamente mostrarlo in occasioni particolari come la luna di miele che avverrà in Italia.
Rivela inoltre di volersi inventare qualcos’altro con tutto il tessuto avanzato. Insomma, un unico abito dalle mille funzioni!