Cose Molto Strane
trasferirsi in auto

Ragazza americana si trasferisce nella propria auto per evitare di pagare l’affitto

Può succedere a tutti di trovarsi in difficoltà e di doversi arrangiare per risparmiare il più possibile. Soprattutto per i giovani che vogliono rendersi indipendenti la situazione non è semplice. Ma sono proprio i giovani a trovare le soluzioni meno ovvie e più particolari. Come lasciare tutto e trasferirsi nella propria auto.

trasferirsi in auto

E’ il caso di Nikita Crump, giovane ragazza della Carolina del Nord che fino ad ottobre del 2019 faceva addirittura due lavori per sostentarsi: lavorava in magazzino e in una serra. Nonostante questo però, la giovane americana doveva comunque fare i salti mortali per riuscire a far fronte a tutte le spese.

Leggi anche: Un serpente striscia sul parabrezza della sua auto: donna alla guida sotto shock dalla paura

Stanca delle numerose rinunce e di dover stare sempre a risparmiare per arrivare a fine mese, decide di eliminare completamente il costo della casa e si trasferisce nella sua auto. La giovane rivela di essere abituata a situazioni scomode e di averlo già fatto in passato.

Spiega come vive in auto sul suo canale Tiktok

Nikita da quel momento condivide la sua vita e la sua storia sulla piattaforma di Tiktok che ad oggi è diventata la sua principale occupazione. Nei vari video spiega come ha fatto a trasformare la sua Honda Civic nella sua dimora ottenendo il sostegno di moltissimi utenti.

Per ripararsi dal freddo e dal caldo utilizza delle coperte isolanti da applicare sui finestrini e con Google Maps cerca i parcheggi dove sostare per la notte. Utilizza un vassoio per mangiare posto sul sedile del guidatore e al bisogno usufruisce dei bagni pubblici o di quelli delle palestre.

trasferirsi in auto

Leggi anche: L’autista di Uber ha installato un karaoke nella sua auto e invita i passeggeri a cantare: “per un servizio migliore”

Nel portabagagli ha inserito dei portaoggetti dove ripone anche i suoi vestiti. Utilizza dei caricatori portatili per il telefono o per il computer.

Ma la cosa più importante è che adesso può viaggiare tranquillamente per il paese e dedicare il suo tempo anche a divertirsi con gli amici.

Leggi anche: Una giovane donna denuncia il furto della sua auto alla Polizia, ma poi scopre di averla semplicemente parcheggiata da un’altra parte

Su Tiktok è diventata una fonte di ispirazione per molti utenti che la seguono e la sostengono ogni giorno.