Secondo Business Insider, i matrimoni sono costati, in media, 22.500 dollari nel 2021. Per alcuni potrebbe essere una cifra bassa, per altri una cifra elevata. Nel 2020 i costi erano invece di circa 19.000 dollari. Per tutte le donne il giorno del matrimonio è il giorno più importante e speciale, anche per Sheyra Munot, figlia di un uomo ricco.
La famiglia di quest’uomo era una delle più ricche dell’India occidentale. Il padre di questa ragazza ci teneva particolarmente a questo matrimonio, aveva risparmiato all’incirca 11 milioni di dollari per realizzare un matrimonio perfetto.
Durante l’organizzazione però i due hanno cambiato un po’i piani del matrimonio, precisamente hanno cambiato l’obiettivo della grande spesa. Non volevano più spendere i soldi nell’organizzazione ma una parte l’hanno investita nella costruzione di casa per i senzatetto così che anche loro avessero l’opportunità di un rifugio.
Il suo gesto ha avuto molto clamore dimostrando che la generosità è una delle più belle forme d’amore. Secondo il Free Press Journal, il signor Munot è una delle persone più ricche dell’India e si occupa principalmente della rivendita di grano e tessuti. È anche un rinomato esperto di finanza. Sua figlia non aveva mai insistito per un matrimonio esagerato.
L’uomo ricco ha effettuato una vera e propria selezione e afferma che non è stata una scelta facile! Ha selezionato in toto 90 famiglie seguendo solo due parametri correlati al suo pensiero: niente alcol e niente carne in quelle famiglie.
Il tutto è stato fatto un po’di fretta difatti il padre della sposa aveva paura di non terminare la sua missione prima delle nozze della sua amata figlia. Anche lei era molto d’accordo su questa cosa, francamente non sapeva cosa farsene di tutti quei soldi per un evento e le sembrava effimera come cosa.
LEGGI ANCHE: Scopre che il padre è ricco e lo cita in giudizio per quasi 900.000 dollari