Cose Molto Strane
ascelle

“Voglio che il mio corpo sia sempre naturale”: influencer decide di non radersi le ascelle, la scelta l’ha resa ricca

È stata un’estate calda e afosa e l’uso dei deodoranti ha salvato molti nasi! L’aumento della sudorazione, soprattutto nei mezzi pubblici d’estate può essere davvero un problema, solo un accurata igiene può essere una soluzione duratura. Anche i deodoranti o i profumi possono chiaramente aiutare.

ascelle

Un’influencer inglese ha deciso di fare una scelta controcorrente di questi tempi, ha deciso di accettare il suo corpo al naturale, questa è una scelta sia nel bene che nel male. Non le importa dei peli che crescono o dei difetti corporei, lei ha deciso di accettarsi così.

Si chiama Fenella Fox ed è una giovane ragazza inglese di 28 anni che ha deciso di non sottostare alle leggi silenti imposte dalla società: la donna ha deciso di non preoccuparsi più dei peli che le crescono sotto le ascelle e ha spiegato:

Vado bene così come sono. Sono stanca dell’idea che ogni donna debba essere diversa da com’è in realtà. Ognuna ha il diritto di accettare ciò che vuole del proprio corpo e ho deciso di protestare contro le aspettative che hanno gli altri.

La donna ha deciso di non passare più troppe ore a prendersi cura del suo corpo e ha deciso di accettarlo al naturale, anche con i peli.

Inoltre, l’influencer ha spiegato di non amare i profumi dei deodoranti o delle fragranze chimiche, anche per questo preferisce non utilizzarle per il proprio corpo. La sua scelta vuole essere un invito anche per altre donne che devono necessariamente curare il proprio corpo per piacere agli altri.

Chiaramente la scelta deve essere individuale e anche la scelta può dipendere da diversi fattori, non tutti i corpi ad esempio emano gli stessi odori: i profumi e le puzze dipendono da cosa mangiamo e da cosa beviamo.

La ragazza ha spiegato che non acquistando più deodoranti o prodotti per la depilazione ha risparmiato anche una notevole cifra negli anni e non solo. Questa sua scelta l’ha fatta diventare una famosa influencer riuscendo così a guadagnare molti soldi.

E tu cosa faresti?