Ha 7 anni ed è una bambina piuttosto vivace. Si chiama Brynley Heidebrink e come molti bambini alla sua età ha celebrato la sua prima comunione. Durante l’evento, come per tutti i sacramenti, si prende l’Eucarestia bagnata con il corpo e il sangue di Gesù, il vino.
Brynley si è presentata all’altare con delicatezza, sembrava una vera e propria angioletto. Il suo vestito bianco candido le rendeva giustizia, tuttavia, qualcosa è cambiato nel momento in cui il sacerdote le ha posto l’ostia e la usa reazione ha sorpreso il pubblico.
In quel momento la bimba si è innervosita e ha dimenticato quali fossero i passaggi da seguire e così ha preso di colpo il calice dalle mani del prete e ha bevuto completamente il vino. Non ne ha lasciato neanche un po’.
Nessuno si è reso conto della quantità del vino e della gradazione alcolica che la bimba ha ingerito.
Il prete inizialmente ha mantenuto al calma, ma quando si è accorto che la piccola non gli ridava il calice si è spaventato e ha provato a fermarla, senza successo. Lì per lì anche lui ha riso della situazione, come il pubblico.
Neanche la bambina si è resa conto di ciò che stesse facendo e poi, una volta bevuto il vino, ha fatto le sue smorfie.
“Ero piuttosto arrossita a cena, lo ammetto. Inoltre, era molto più loquace del solito e si è addormentata molto velocemente”, ha detto Stefanie, la madre della bambina, che ha caricato il momento divertente su TikTok .
Il video ha totalizzato più di 16,9 milioni di visualizzazioni, 3,3 milioni di “mi piace” e 22mila commenti da parte di persone che sono intrattenute dal fatto.
“Oh, sai che si godrà la sua adolescenza. .. mamma, stai attenta !” Sono alcuni dei commenti lasciati sulla piattaforma.