È consuetudine quando si va in vacanza portare con sé i propri animali domestici, cani e gatti per lo più. Nel caso in cui la struttura ricettiva non dovesse accettarli, é altrettanto consueto affidarli ad un parente o ad un amico fidato. L’uomo protagonista di questa storia è andato ben oltre però, portando in vacanza con sé addirittura un gallo.
Nel corso della Settimana Santa, infatti, l’uomo si é recato a Mazatlan, Sinaloa, in Messico, con il proprio gallo, atto divenuto subito virale sui social network.
L’uomo é conosciuto dai più come “Compa Camarón” per aver realizzato contenuti per la sua pagina Facebook denominata “Quebellesadiosmio“. In un video condiviso sul proprio account TikTok, si vede l’uomo camminare lungo la riva del mare in compagnia del suo amato gallo, con tanto di cappello sul capo.
La clip del video mostra, inizialmente, l’imbarazzo di una donna per aver dovuto portare il gallo in vacanza. A differenza, invece, dell’uomo proprietario dell’animale che non nasconde il suo orgoglio per aver onorato la promessa di offrire al suo meritevole gallo il meglio della vita.
Si merita tutto ciò che gli ho promesso in questa vita. Merita una vita ricca di viaggi e di piaceri. Tutto il meglio del mondo. Avevo promesso di portarlo qui per Pasqua e così ho fatto! Guarda, che bellezza! Che eleganza! Un saluto a tutti i “galleri” del mondo.
La clip, dalla durata di pochi minuti, é diventata presto molto popolare, conquistando il cuore degli utenti. Questi non hanno tardato a condividere sui social il tenero video che, in poco tempo, ha raggiunto oltre 4,2 milioni di visualizzazioni ed oltre 487 mila like.
Spassosi e divertenti i commenti inerenti al video, attraverso i quali vari utenti non hanno mancato di manifestare la propria invidia nei confronti del gallo. Lui in vacanza in Messico, mentre alcuni di loro non sono riusciti a fare nemmeno un salto alle terme. Altri, invece, hanno sottolineato come, di fatto, dovesse essere la donna a manifestare la sua gratitudine nei confronti dell’uomo e del gallo per essere stata condotta essa stessa in vacanza.