Ogni storia che finisce sembra che sia finita sempre nel peggior modo possibile, troncare una relazione con il proprio partner non è mai semplice, ma certi modi andrebbero evitati. Uno di questi è il ghosting (dall’inglese, ghost, fantasma).
Fare ghosting vuol dire sparire nel nulla, senza dare alcuna spiegazione, di punto in bianco, com’è successo a questa tiktoker!
@sdenoyer #stitch with @ayeevuh._ #greenscreen exposing the clown i really am ??
♬ original sound – SamanthaMarie
Nella realtà, la vecchia strategia e quella che funziona di più è sempre “esco a fumare una sigaretta” e poi non tornano.. ora il ghosting è associato alla stragrande maggioranza di appuntamenti nati dalle app di incontri. È un modo bruttissimo per chiudere un rapporto, poco educato e indecoroso.
Ma quello che è successo a Samantha Marie non è una semplice chat finita nel nulla su WhatsApp, la ragazza ha preso un aereo per incontrare il ragazzo e ha attraversato tutto il Paese. Ma l’appuntamento non è andato com’è previsto.
Samantha ha risposto ad un’altra ragazza che ha avuto un’esperienza simile, ha raccontato la sua esperienza durante un pasto e ha postato la foto di come si è sdraiata sul letto d’albergo dove il ragazzo l’ha lasciata. Ha detto che sarebbe andato in bagno, ma poi non è più tornato.
“Ho attraverso tutto il paese per vedere questo ragazzo, e quando mi sono svegliata da un pisolino in hotel, non c’era più” ha spiegato. Più tardi, ha pubblicato anche uno screenshot della sua conversazione con lui in cui lo ha rimproverato per averla lasciata di punto in bianco senza neanche avvertire
“Avresti potuto dirlo prima che io salissi su un aereo“, gli ha scritto lei. “Hai preso anche la mia vodka?” ed infine. “Sono in una città in cui non sono mai stato prima, ho comprato un biglietto per venire qui, e tu te ne vai e smetti anche di rispondermi?”
Il ragazzo non ha mai risposto ai messaggi!