Cose Molto Strane
polizia

Una giovane donna denuncia il furto della sua auto alla Polizia, ma poi scopre di averla semplicemente parcheggiata da un’altra parte

Un grande errore commesso da una giovane ragazza il 10 luglio è diventato virale sui social! Il tutto perché la ragazza ha commesso un errore con la sua auto, della polizia. Pubblicando il suo sfogo sui social non si aspettava che le sue parole accumulassero più di 50.000 like!

polizia

L’adolescente ha condiviso due foto per raccontare l’inizio e la fine dell’incubo che ha vissuto uscendo dal cinema. Uscendo dal cinema, la donna ha pensato che le fosse stato rubato il veicolo, tuttavia, i suoi sospetti non erano veri!

La prima foto pubblicata su Twitter ritrae la ragazza in lacrime e sotto un testo con scritto “Io che uscivo dal cinema pensando che la mia macchina fosse stata rubata, semplicemente non mi sono ricordata dove l’avevo parcheggiata poco prima”

Alle parole su Twitter la ragazza ha aggiunto una serie di emoji da clown per ridere di se stessa, perché poco prima ha anche contattato la polizia presentando denuncia di furto.

“Immaginate quanto mi sono sentita stupida quando sono rimasta con i poliziotti”, ha concluso nell’immagine seguente, dove appare parcheggiata l’auto degli agenti.

L’errore di questa ragazza ha raccolto circa 53.500 “Mi piace” e ha più di 2.500 retweet. Mi sono già pentita di aver pubblicato“, non si aspettava che la sua esperienza diventasse così virale. Fortunatamente, di tutto è rimasto solo un grande spavento.