Purtroppo, nella nostra società non tutti riescono ad essere più aperti verso le minoranze, di ogni tipo, continuando con dei pregiudizi davvero cattivi e insensati. Che si tratti di amore, religione o colore della pelle, alcune persone non riescono ad accettare che una persona possa vederla diversamente da loro, sputando fuori delle cattiverie senza eguali. Tuttavia, il mondo ha ancora una possibilità di riscatto, e questa risiede nel cuore dei bambini. Mentre due ragazze stavano svolgendo il servizio fotografico del loro matrimonio, un bambino, guardandole, ha esclamato alla madre “sono le principesse delle favole”. Queste semplici parole hanno riempito il cuore delle ragazze, che non hanno potuto fare a meno di sorridere commosse.
I bambini sono davvero delle anime pure, e sono anche una chance di riscatto da questa società piena di pregiudizi. A loro non importa la tua nazionalità o i tuoi gusti riguardo l’amore, loro guarderanno semplicemente la persona che sei, amandoti e rispettandoti per questo.
Bea e Emma Webster-Mockett sono convogliate a nozze nel 2017, e mentre svolgevano il loro servizio fotografico nella bellissima location dei giardini botanici di Glasgow, è accaduto qualcosa di veramente bellissimo e sorprendente.
Un bambino stava passeggiando all’interno dell’Orto Botanico di Glasgow, quando ha visto Emma e Bea sfilare e posare con i loro lunghi e bellissimi abiti bianchi. Così, guardando la mamma, con occhi pieni di felicità, ha esclamato: “Guarda mamma, quelle sono due principesse!”.
Le ragazze sono state completamente sorprese dalle parole del bambino, visto che in genere sono costrette a sentirsi dire delle cattiverie piene di pregiudizi. Questo bambino ha dimostrato di non avere la mente annebbiata da quello che la società odierna impone, e di guardare le persone per quello che sono, e, nel caso delle due ragazze, delle bellissime principesse. Le ragazze, commosse, sono state immortalate in questo momento di pura felicità.