Quella che vi proponiamo oggi è una illusione ottica davvero molto complicata ed impegnativa. Si tratta di risolvere in soli 15 secondi di tempo il test visivo in basso. La scena che vi presentiamo è ambientata in un deserto con delle piramidi ben in vista. All’apparenza si tratta di un’immagine semplice e lineare ma quello che vi chiediamo è di trovare un serpente. Da qualche parte infatti è è presente il rettile, ma dove? Sta a voi risolvere il gioco di oggi.
Stimolare le vostre capacità mentali cimentandosi in giochi di questo tipo è un ottimo modo per migliorare le abilità risolutive sia in fatto di velocità che di risposta corretta. In questo caso dovrete aguzzare la vista e capire dove si possa trovare il serpente. In un primo momento sembra un enigma ingannevole ma vi assicuriamo che da qualche parte si trova l’animale.
Mettete alla prova la vostra concentrazione e la vostra attenzione osservando l’immagine. Ricordate però che avete solo 15 secondi di tempo per arrivare alla conclusione di questa illusione ottica. Sicuramente un buon allenamento ed un esercizio costante vi farà arrivare preparati mentalmente a questo tipo di sfide. Il consiglio che vi diamo è proprio quello di dedicare qualcje minuto della vostra giornata a questi passatempi.
Tornando all’illusione ottica, dove si trova il serprente? Se siete riusciti a capire dov’era nascosto ci congratuliamo con voi. Non era una sfida facile da risolvere. In caso contrario vi suggeriamo di provare sempre nuovi giochi di abilità per potenziare le vostre capacità.
Adesso è arrivato il momento di fornirvi la soluzione del test visivo. Quando vedrete la risposta rimarrete a bocca aperta.
Soluzione: ecco dove si trova il serpente
Il serpente è segnalato col cerchio rosso e si trovava prova nella parte bassa a destra dell’immagine.
Leggi anche: Tra le righe di questa illusione ottica si nasconde un animale: trovalo in 8 secondi