È entrata nel Guinnes World Records perché è ufficialmente la donna più pelosa al mondo. La sua faccia è ricoperta di peli in ogni parte e questa condizione le ha causato molta sofferenza da ragazzina. Crescendo però ha saputo accettare la sindrome di cui soffre e a volersi bene. Oggi ha trovato l’amore e si è sposata. Proprio in occasione del matrimonio ha deciso di cambiare il suo aspetto e mostrare la sua faccia senza peli.
Supatra Sasuphan, chiamata da amici e parenti “Natty”, soffre della sindrome di Ambras, una patologia che le causa la comparsa dei peli in tutto il corpo ma soprattutto nella zona del viso. Questa condizione non è stata semplice da accettare. Sin da piccolissima Nat veniva derisa dagli altri bambini per il suo insolito aspetto.
Grazie all’amore della sua famiglia e delle persone a lei care, ha saputo nel tempo accettare se stessa e volersi bene. Ci sarebbe stato sempre qualcuno pronto a prenderla in giro ma lei sapeva che poteva contare su tutti coloro che l’hanno sempre sostenuta e che la amavano per quello che era. Crescendo infatti ha trovato l’amore.
“Essere pelosa mi rende speciale“, ha detto Nat nel giorno in cui è entrata ufficialmente nel Guinnes World Records. La sindrome di cui soffre non le ha condizioanto la vita. Nat ha incontrato una persona che l’ha sempre accettata e amata per com’era.
La coppia si è pure sposata e nel giorno del suo matrimonio Nat ha voluto radersi completamente il viso. Ovviamente i peli le compaiono sempre ma oggi ancor di più sa di poter contare sull’amore del marito.
Leggi anche: Donna con la barba finalmente si è accettata, smettendo di radersi i peli superflui: adesso è molto più felice