Ogni mamma, sa cosa vuol dire dover affrontare una gravidanza, sia per quello che riguarda i cambiamenti fisici, che di umore. I nove mesi di gravidanza possono essere davvero difficili e duri, ma ogni gravidanza è differente e particolare. In ogni caso, la cosa fondamentale è la salute sia della mamma che del bambino. Quello che in molti ignorano, o sottovalutano, sono i momenti successivi al parto, con tutti i cambiamenti sia fisici che psicologici. Infatti il corpo della donna in quei lunghi mesi, cambia in modo importante, modificandosi per fare posto ad una nuova vita. Al momento del parto tutti questi equilibri vengono meno, ed il corpo cambia nuovamente. Lo sa bene questa mamma di tre figli, che pubblica le foto della sua pancia dopo aver partorito, e riceve moltissime critiche.
Kylee Austin è una donna dell’Arizona che, per lavoro, fa l’istruttrice di fitness. Dunque per questa donna, il fisico non è solo un mero involucro, ma il suo lavoro e il suo punto di forza. Donna atletica e sempre in forma, Kylee partorisce tre figli in meno di tre anni, e assiste inerme ad un cambiamento del suo fisico. La donna, dopo una prima gravidanza, a distanza di un anno, resta nuovamente incinta di due gemelli. Il suo fisico subisce uno stress immenso, ma lei, riceve il dono più prezioso al mondo. Kylee è felicissima dei suo bambini, e nulla le fa cambiare idea in merito.
Questa mamma però, deve affrontare una situazione davvero sgradevole e spiacevole. Infatti Kylee pubblica una foto dopo il secondo parto, e mostra la sua pancia e il suo fisico dopo aver partorito tre figli. Inaspettatamente, i commenti ricevuti non sono tutti positivi, anzi, molti sono negativi e crudeli.
In molti criticano e denigrano l’aspetto della “nuova” pancia di Kylee, che presenta smagliature e pelle in eccesso. La donna, pensava di ricevere parole di conforto, ed anche qualche consiglio, invece ha trovato la cattiveria delle persone. Ma Kylee non si è lasciata scoraggiare da questi commenti, ed ha continuato a lavorare sul suo fisico. Non si pente assolutamente di nessuna delle gravidanze, nonostante l’aspetto che ha assunto la sua pancia dopo tre figli.
Fortunatamente, non tutte le persone sono cattive, e quello che da forza a questa mamma, sono anche i molti commenti positivi che ha ricevuto. Kylee sa, che lavorando sodo, potrà ottenere i risultati sperati, ma non per accontentare chi l’ha criticata, ma per se stessa. Ama il suo fisico con tutte le sue imperfezioni, perché proprio queste, le rammentano il miracolo della vita.
Voi cosa ne pensate di questa vicenda, Kylee non doveva pubblicare le foto della sua nuova pancia?
Leggi anche: Partorisce in taxi e l’autista la accusa di avergli sporcato la tappezzeria