Cose Molto Strane
Donna partorisce in taxi e le addebitano il costo delle pulizie

Partorisce in taxi e l’autista la accusa di avergli sporcato la tappezzeria

Quando una donna resta incinta, il suo corpo inizia gradualmente a cambiare, sia a livello ormonale che fisico. Alcuni organi si “spostano” per fare posto al piccolo che, giorno dopo giorno, cresce all’interno dell’utero. In quei 9 mesi, ogni donna è sia eccitata, che spaventata dal momento del parto, si ha paura del dolore, di non essere pronte, e si spera sempre che il piccolo stia bene. Per quanto si possa pianificare tutto fino all’ultimo dettaglio, spesso il destino gioca la sua parte, sconvolgendo tutti i piani. Proprio come succede a questa donna, che dovendo andare in ospedale chiama un servizio di trasporti. Durante il viaggio, si rompono le acque e partorisce all’interno del taxi quindi l’autista la accusa di avergli sporcato la tappezzeria.

Donna partorisce in taxi e le addebitano il costo delle pulizie
Farah e il figlio

Farah Cacanindin, è una giovane di 26 anni di High Wycombe, Buckinghamshire, Regno unito. La donna è madre di due bambini e incinta del terzo. Anche se ogni gravidanza è unica, la giovane sa cosa aspettarsi e come gestire la cosa, ma il destino la vuole mettere alla prova. Una mattina, Farah chiama un taxi, per recarsi in ospedale per una visita di controllo, è vicino alla scadenza del tempo, e i medici vogliono essere sicuri che tutto proceda bene. La giovane sale nel taxi, e dopo neanche 5 minuti di viaggio, si rompono le acque e la giovane partorisce nella vettura.

taxi inglese
Taxi

Quando le acque si rompono, l’autista chiede alla giovane se deve accostare, ma Farah crede di poter arrivare in ospedale vista la poca distanza, ma così non è. La giovane racconta al The Sun:

Le acque si sono rotte dopo 5 minuti di viaggio. L’autista mi ha chiesto se volevo che si fermasse, ma gli ho detto di continuare. Credevo di potercela fare prima che il bambino nascesse. È stata un’esperienza irreale, non ho avuto nemmeno il tempo di avere paura.

Farah partorisce nel taxi in pochissimi minuti, sotto gli occhi stupiti e sgomenti dell’autista. Non appena il suo piccolo nasce, la giovane lo avvolge nella giacca. Il tassista la porta in ospedale, e li Farah riceve tutte le attenzioni necessarie, ma alla fine sia lei che il piccolo stanno bene. Diversi giorni dopo il parto, Farah riceve una fattura a casa, è della compagnia di trasporti, e le chiedono di saldare il conto. La cifra ammonta a 90£, ossia 100€, ciò che sconvolge la giovane sono le diverse voci. Infatti ci sono 30£ per la corsa non pagata, e 60£ per la pulizia della tappezzeria. Chiama e chiede chiarimenti, e parlando con l’autista, viene accusata di aver macchiato la tappezzeria e di aver reso il taxi un disastro. La giovane in merito commenta così:

Sono rimasta sorpresa. Capisco di aver fatto un pasticcio, ma è stato un pò sfacciato mandarmi quel conto.

Donna partorisce in taxi e le addebitano il costo delle pulizie
Farah e il figlio appena nato

Il parto di Farah è stato un evento straordinario e di certo, non programmato. Infatti dal momento in cui si rompono le acque, inizia il travaglio, che solitamente dura diverse ore, ma Farah ha saltato tutto questo ed è arrivata al momento finale. Di sicuro, sia la giovane, che l’autista non dimenticheranno mai quella corsa in taxi.

Cosa pensate della vicenda, è stato giusto chiedere il costo delle pulizie a Farah?

Leggi anche: Una donna incinta ha attaccato un biglietto al suo zaino per allertare i conducenti sulla sua condizione