Affittare un appartamento è sempre un rischio: non si sa proprio chi potrebbe andarci a vivere. Lo sa bene Thomas Ravaux cittadino francese di Rozoy-sur-Serre.
L’uomo possiede diverse immobili e affitta appartamenti. Una delle sue case è abitata da una famiglia di 5 persone che non paga l’affitto da ben 14 mesi. Thomas ha così deciso di fargli visita e una volta entrato in casa è rimasto sotto shock.
L’imprenditore ha infatti scoperto che gli inquilini se ne sono andati senza avvertire e senza dargli le chiavi, ma la cosa peggiore è stato trovare l’appartamento in quel modo.
Thomas ha fatto un giro delle stanze ed è rimasto colpito. L’immobile era completamente sporco, letteralmente una discarica. Immondizia, scatole, buste ovunque, perfino le lettiere degli animali erano ancora sporche.
Il proprietario ha deciso così di riprendere con il cellulare l’appartamento e di caricare il video su Facebook e si è così sfogato con i suoi amici:
Ecco come mi è stato lasciato questo appartamento. Vivere così con 3 figli, vergognati. In bocca al lupo al nuovo padrone di casa.
Come ha sgombrato l’appartamento
Per rendere nuovamente vivibile l’appartamento, è stato necessario portare fuori enormi quantità di spazzatura e mobili rotti e pulirlo a fondo. Il padrone di casa ha effettuato l’operazione ancora fumante di rabbia e ha deciso di vendicarsi con i suoi ex inquilini disordinati.
L’uomo ha scoperto il loro nuovo indirizzo e ha scaricato un camion pieno di spazzatura in decomposizione proprio davanti alla loro nuova casa! Thomas ha filmato l’intera operazione e ha pubblicato un nuovo video dal titolo “Return to sender”.
Occhio per occhio, dente per dente. Il video è stato visto più di 1,4 milioni di volte e la maggior parte degli utenti ha applaudito a Thomas per la sua vendetta.