Ogni giorno nel mondo nascono migliaia di bambini. La speranza do ogni genitore è sempre la stessa, ossia che il bambino nasca sano e cresca in modo ottimale. Questo purtroppo, non sempre accade, e qualche bambino viene al mondo con anomalie o patologie particolari. In questi casi, ogni genitore, ed ogni famiglia in generale, reagisce in modo differente. Oggi vi raccontiamo la storia di una bambina nata in India, con 26 dita, ed i genitori sono convinti si tratti della reincarnazione di una divinità.
Sarju Devi, 25 anni, e Gopal Bhattacharya, hanno da poco accolto il loro piccolo tesoro, una bambina. La coppia vive a Bharatpur, nello stato settentrionale del Rajasthan. La nascita della loro bambina, ha fatto rapidamente il giro del paese, e si è estesa anche al di fuori dei confini. Questo perché la bambina è nata con 26 dita, 7 su entrambe le mani, e 6 per ogni piede. Oltre a questa piccola anomalia, la bambina è sana e forte.
I medici, che si sono occupati del caso della piccola, sostengono che, questa alterazione, non porterà ad alcuna complicanza. Riguardando l’aspetto estetico, i genitori sono liberi di scegliere cosa fare, ma dalle loro dichiarazioni al New York Post, sembrano avere le idee ben chiare. Infatti, secondo Sarju e Gopal, la loro piccola è la reincarnazione di Dholagarh Devi, una dea indù, il cui tempio si trova vicino al luogo dove è nata la bambina.
Sarju è entusiasta della nascita e soprattutto della condizione della piccola. Questa grande gioia viene condivisa anche dal fratello della donna, anche lui convinto che si tratti di una reincarnazione della divinità. Il dottor BS Soni, uno dei medici del centro sanitario ha detto:
Non c’è nulla di male nell’avere 26 dita, ma è un’anomalia genetica. Per il resto la piccola è assolutamente sana.
Spetterà ai genitori, ed in futuro alla ragazza, scegliere come agire. Valutando se le dita extra sono un problema o una manifestazione spirituale. Cosa ne pensate, si tratta di reincarnazione?
Leggi anche: Nasce con una sindrome genetica che la fa assomigliare ad una bambina anche se ha 25 anni