L’amore verso il proprio partner si dimostra in tanti modi. Ci sono quelli che amano fare sorprese o piccoli gesti romantici e chi preferisce farsi tatuare il nome dell’altro sul proprio corpo. È quello che ha fatto un giovane ragazzo che ha voluto sorprendere la sua fidanzata dedicandole un tatuaggio. Del video condiviso sui social però ciò che ha attirato maggiormente l’attenzione degli utenti è stata la reazione dei suoceri.
In un video pubblicato sul profilo TikTok di @kevinn.correa si vede un giovane ragazzo presentarsi a casa della sua fidanzata e con lei c’erano i suoi genitori. L’obiettivo dell’incontro era quello di mostrare la sorpresa alla ragazza: si era fatto tatuare il suo nome sulla pancia.
Nella clip però quello che hanno notato tutti è stata la reazione dei suoceri. Il loro stupore e la loro felicità è visibile. “Questo è amore” – dice la madre. Poi abbracciano il ragazzo ringraziandolo per il suo dolcissimo gesto. Ovviamente anche la ragazza era molto contenta di questa sorpresa e, commossa, va ad abbracciare anche lei il fidanzato.
Il video condiviso sul profilo di Kevin è diventato virale raggiungendo un milione di visualizzazioni e generando numerose reazioni da parte degli utenti dei social. Molti commenti sottolineano il bellissimo rapporto che c’è tra lui e i suoceri. E questo lo si percepisce da come reagiscono al suo tatuaggio.
Alla fine del filmato si vede proprio la pancia del ragazzo con il tatuaggio in bella vista: il nome Lucia con un cuore finale rimarrà impresso sul suo corpo per sempre. Queste sono scelte assolutamente personali ma quella del tatuaggio è sicuramente una dedica romantica.
Guarda il video che mostra la reazione dei suoceri alla scoperta del tatuaggio che il fidanzato della figlia le ha dedicato:
Leggi anche: Si tatua l’ultimo vocale che la nonna le ha mandato prima di morire: il commovente ricordo della nipote (VIDEO)