Un filmato diventato virale su TikTok ha fatto sorridere molti utenti dei social. Una strana coincidenza ha visto l’ex marito di una donna e il suo attuale compagno ricoverati nella stessa stanza di ospedale. Un infarto ha colpito entrambi gli uomini e il caso ha voluto che condividessero la stessa camera ospedaliera. Un video pubblicato sui social ha ripreso l’intera scenetta.
La vicenda è avvenuta in Argentina. Matías è l’attuale compagno di Patricia. Un infarto ha causato l’immediato ricovero in ospedale dell’uomo. Dopo due giorni arriva un’altra persona a condividere la stanza con lui: era Diego, l’ex marito di Patricia, anche lui colpito da infarto. La strana coincidenza ha creato inizialmente un po’ di imbarazzo, ma superato poco dopo con ironia e leggerezza da parte di tutti.
La clip ha suscitato l’ilarità generale e mostra il bizzarro incontro tra i due uomini. Nella stanza erano presenti Patricia e la sua famiglia. Il video si conclude con Matías che si alza per stringere la mano a Diego. “Sento delle buone vibrazioni” – dice il compagno facendo ridendo la donna.
Il video era stato pubblicato originariamente sul profilo TikTok di Andrea Paiva (@andreapaiva57) ma è stato successivamente cancellato. L’ospedale La Capilla di Buenos Aires è diventato il luogo in cui era avvenuta questa curiosa coincidenza.
Più di un milione e mezzo di visualizzazioni hanno reso il filmato virale e ha generato la reazione divertita di migliaia di utenti. Molte persone si sono congratulate con i protagonisti della vicenda che hanno affrontato con ironia tutta la situazione. “La Signora è la vera rubacuori” – scrive un utente sotto la clip. Oppure “E su quale canale trasmetteranno il risultato di questa entusiasmante telenovela?” – ironizza un altro.
Guarda il video diventato virale su TikTok che mostra l’ex marito e l’attuale compagno ricoverati in ospedale nella stessa stanza:
Leggi anche: Il marito la accusa di non fare nulla, allora la moglie smette di pulire casa per dargli una lezione