L’amore non ha limiti di età, ne di sesso, ne tantomeno di razza. Un sentimento forte come questo, non conosce alcuni tipo di barriera. Quando ci si innamora di una persona, si attraversano diverse fasi, e se il sentimento e l’unione sono forti, si instaura una relazione duratura e sana. Ma in determinate circostanze, le relazioni non vengono ben viste dalle altre persone. I motivi per cui ciò accade, sono svariati, dall’età dei due innamorati, fino ad un discorso di compatibilità. Oggi vi vogliamo raccontare di una coppia, lei 23 anni e lui 70, che nonostante le critiche si sposano.
Stephanie, all’inizio della vicenda ha 23 anni, e Don 70. I due si conoscono, come molte altre coppie, in un bar, e tra un drink e l’altro, i due notano una grande affinità. Solo dopo Stephanie scopre che Don, è il padre di un suo compagno di scuola, ma questo non interessa molto ai due, vista l’amicizia che è nata. Ma si sa, in qualche caso, dall’amicizia può nascere altro. La coppia ha molte cose in comune, e ben presto, Cupido scocca le sue frecce. I due iniziano una relazione, e Don capisce subito che Stephanie è la donna della sua vita e le chiede di sposarlo.
Stephanie accetta, e felicissima, da la bella notizia alla famiglia. Ma i genitori di Stephanie non sono affatto contenti di questa vicenda, infatti credono che tra i due ci siano troppi anni di differenza. Neanche i figli di Don sono contenti che, la futura moglie del padre, sia loro coetanea. Ma la coppia non ascolta le critiche ricevute, e proseguono nel loro viaggio sulla strada dell’amore. Da questo storia d’amore, nasce un figlio, e la coppia vive felicemente.
Ora, sono insieme da più di 4 anni, quindi Stephanie ha 27 anni, mentre Don ne ha 74. Le due famiglie non sono ancora convinte che la loro storia sia positiva, ma i due non ascoltano le critiche esterne. Sono felici, si godono loro figlio e si amano. Don sostiene che Stephanie sia la sua seconda giovinezza, e ammette di sentirsi poco più che un trentenne. Stephanie, da sempre ama il lato educato e gentile di Don che, l’ha conquistata con la sua galanteria.
Secondo voi molti anni di differenza in una relazione sono un ostacolo?
Leggi anche: Donna di 83 anni difende il suo matrimonio con il marito 37enne e svela dettagli della loro vita intima