Quante volte si dice che quello della mamma (o del papà) è il mestiere più difficile al mondo? Anche se suona un po’ come una frase fatta, in realtà cela una profonda verità. Kat Stickler ha raccontato su Tik Tok un episodio accaduto di recente, riscuotendo opinioni contrastanti.
Il tutto è nato quando lei e sua figlia, MK, si sono recati in un parco. Ben presto hanno scoperto di una festa di compleanno nei paraggi, un’occasione per stringere nuove amicizie. Da consuetudine, la piccola ci ha messo un attimo a fare comunella con il gruppetto di coetanei.
Negano torta alla bambina perché “non è amica” della festeggiata: la mamma non ci sta
Dunque, è arrivato il momento della torta e proprio allora è sorto qualcosa di spiacevole. Dato quanto era enorme, Kat pensava che non ci sarebbero stati problemi se MK ne avesse mangiato un pezzo. Non poteva immaginare ciò a cui sarebbe andata incontro.
Mentre era arrivato il suo turno, la madre della festeggiata ha fermato la bimba, spiegandole che non era tra gli invitati e non era amica degli altri presenti al party. Così Kat è intervenuta per portare via MK da una situazione a quel punto divenuta imbarazzante.
Il dispiacere provato da Kat nell’assistere alla scena l’ha spinta a condividere l’esperienza sulla popolare piattaforma social cinese. Gran parte degli utenti le hanno espresso parole di solidarietà. A loro avviso chi si è macchiato del comportamento dovrebbe fare ammenda. La mancanza di sensibilità dimostrata ha lasciato più di un follower pieno di sgomento. Sul fronte opposto, qualcuno ha puntato il dito contro Kat.
Ad avviso dei detrattori, sarebbe stato corretto parlarne direttamente con la donna, nel rispetto dei ruoli. La disavventura ha sollevato la curiosità pure della stampa tradizionale, pure di Today, al quale Kat ha spiegato di aver rimediato portando MK a mangiare un gelato. E lei ne è stata entusiasta.