Cose Molto Strane

Questa mamma di 12 figli escogita un metodo veloce ed efficace per farli mangiare (VIDEO)

Il momento della preparazione dei pasti in una famiglia con diversi bambini è sempre un momento abbastanza impegnativo. Saper giocare d’anticipo è sicuramente una strategia che adottano in molti, ma ci sono giornate in cui si ha poca fantasia o non si ha semplicemente voglia di cucinare. Una mamma di 12 figli ha escogitato un metodo veloce e d’effetto per nutrire i suoi ragazzi. Sul web però ha ricevuto delle critiche. Vediamo di cosa si tratta.

Una mamma di 42 anni con 12 figli è molto popolare sui social per i consigli che dà ai suoi follower su come organizzare perfettamente dovendo gestire una famiglia così numerosa. Lei si chiama Alicia Dougherty e solo su Instagram conta ben 1 milione di utenti che la seguono. Tra i vari video condivisi ce n’è stato uno che ha destato scalpore da un lato ma critiche dall’altro.

La donna ha semplicemente mostrato un suo metodo per far mangiare i suoi figli. Era la giornata del  “nacho party”. Alicia ha preso una di quelle piscinette per bambini per usarla come contenitore e ha iniziato ad inserire tutti gli ingredienti: diversi pacchetti di tortilla chips sul fondo, carne macinata, salsa di formaggio, lattuga, olive, pomodori e panna acida. Il pasto è pronto per essere servito.

metodo

Tutti i figli mangiavano con le mani, felici di condividere questo lauto pasto. In pochissimo tempo la clip è diventata virale ottenendo milioni di visualizzazioni. Alcuni utenti hanno commentato ironici il metodo di Alicia, ma molti altri hanno fortemente criticato l’idea di farli mangiare in questo modo.

“Questo è disgustoso, non gli costa mettere almeno un paio di posate “ – ha scritto un utente per esempio. Alcuni infatti lamentavano la mancanza di igiene. Che ne pensate voi?

Guarda il video del metodo escogitato da questa mamma di 12 figli per farli mangiare:

Leggi anche: La mamma paga l’operazione al seno della figlia per aumentare i follower su OnlyFans (VIDEO)