Ogni mamma farebbe di tutto per vedere i propri figli felici. E la ragazza di cui stiamo per parlarvi potrà sempre contare sul sostegno della sua. Sofia è una giovane modella che sta diventando sempre più popolare su Onlyfans, la famosa piattaforma virtuale dove gli iscritti pagano per vedere le immagini sexy di uomini e donne.
Tra di loro c’è appunto Sofia che ha potuto ricevere l’appoggio economico di sua madre per farsi pagare l’operazione al seno. L’obiettivo era quello di migliorare il suo aspetto per aumentare il numero di follower e quindi guadagnare più soldi.
La modella canadese Sofia Sunshine racconta orgogliosa il gesto compiuto dalla madre per aiutare la figlia nel suo lavoro. La ragazza è iscritta su OnlyFans, il social dove si guadagano soldi per mostrarsi in foto molto sexy. La giovane però sentiva il bisogno di migliorare il proprio aspetto fisico aumentando il suo seno. Così avrebbe sicuramente attirato maggiore attenzione da parte degli utenti. E quindi avrebbe guadagnato di più.
Così la mamma, Samantha, ha voluto regalare alla figlia l’operazione per aumentare il seno e quindi permetterle di continuare su questa strada. E grazie all’aiuto ottenuto dalla madre, oggi Sofia guadagna $ 40.000 al mese.
Sofia ha un passato difficile: da piccola la famiglia non poteva permettersi grandi cose e lei ha sempre cercato di dare una mano per come poteva. Fino a quando si è iscritti su OnlyFans. Poco tempo dopo però la ragazza si ammala di pancreatite e il suo corpo si debilita molto. I soldi guadagnati fino a quel momento li ha spesi per curarsi. Inoltre aveva perso tanto peso e non aveva più fiducia in se stessa.
Così ha pensato che l’operazione al seno l’avrebbe aiutata a ricredere nelle sue potenzialità. E la madre ha esaudito il sogno della figlia. Samantha ha pagato l’operazionepoco più di $ 10.500. Dopo l’intervento la ragazza non solo ha riacquistato fiducia in se stessa ma ha visto anche i suoi follower su OnlyFans decollare. Da questo momento ha iniziato a guadagnare molti soldi.
“Amo mia figlia oltre misura e l’unica cosa che voglio per lei in questo mondo è la salute e la felicità (…) Comunque è nata con il seno grande, quindi sto solo aggiustando questa piccola cosa. Sono felice che le protesi mammarie le restituiscano fiducia e le diano l’opportunità di guadagnare di più” – racconta la mamma.
Guarda il video della modella di OnlyFans che mostra orgogliosa la sua mamma:
Leggi anche: L’insegnante di OnlyFans si dimette dopo la scoperta da parte degli studenti