Sembra che ogni volta che prefissiamo di organizzare festa “tranquilla”, per qualche strano motivo la serata finisce sempre per sfuggire al controllo degli organizzatori. Forse gli “spiriti” delle feste prendono questa premessa come una sfida e scatenano il meglio di loro per trasformare una banale serata, in un qualcosa di epico.
L’ormai moglie di Memo Castillo Doroteo pensava che il suo matrimonio sarebbe stato una semplice cena con i suoi più cari amici e familiari, “qualcosa di tranquillo”, ma non avrebbe mai immaginato che i colleghi di lavoro del suo ragazzo sarebbero arrivati con una roulotte per sbarrare le strade, con centinaia di birre e tutta l’attitudine per rendere questa festa indimenticabile.
Attraverso il suo account TikTok, Memo ha condiviso come tutto fosse tranquillo fino all’arrivo dei suoi amici, L’uomo lavora in una ditta di pulizie e dei trasporti della sua città, Quello che sembrava un modesto matrimonio nel patio di casa della coppia si è trasformato in una mega festa, con roulotte e tubi decorati con luci al neon.
Ovviamente non potevano presentarsi a mani vuote, quindi sono arrivati carichi di deliziose birre, un regalo per la coppia e, soprattutto, con un atteggiamento necessario affinché questa festa raggiungesse un altro livello. Cominciarono a ballare, a lanciare lo sposo in aria, fino a sfociare nel caos.
Queste immagini sono diventate subito virali, superando i 2,2 milioni di visualizzazioni su TikTok e un gran numero di utenti ha commentato il video per congratularsi con la coppia. Non solo, in molti hanno fatto i complimenti agli amici per la loro goliardia.
Speriamo solo che la festa non sia stato il motivo del primo litigio tra la coppia,