Una bellissima e romantica coincidenza è quella che ha reso virale un video su TikTok dove due giovani si fanno la doppia proposta di matrimonio. La scena è avvenuta nell’incantevole Disneyland, il famoso parco divertimenti di Parigi. I due ragazzi hanno avuto la stessa idea ma ovviamente non se l’erano detta. Volevano approfittare del viaggio per dichiararsi a vicenda. Le loro reazioni sono diventati virali e hanno fatto sorridere i social.
Le immagini video mostrano la ragazza che si inginocchia davanti il suo fidanzato e prende l’anello di fidanzamento per fare la proposta di matrimonio. Però lui scoppia a ridere rendendo la scena surreale. Subito dopo si capisce il motivo della sua risata: lui aveva avuto la stessa idea e quindi si inginocchia pure lui.
La coppia si trova a Disneyland e attorno a loro tante persone che hanno assistito alla romantica e divertente proposta di nozze. La coppia si è scambiata così a vicenda gli anelli che i due ragazzi avevano acquistato prima del viaggio per sorprendere il partner. Ed invece la sorpresa se la sono fatta contemporaneamente senza che l’altro sapesse nulla.
“Cosa posso dire? Condividiamo una cellula cerebrale, ora ne condividiamo di più! Non posso più chiamarlo il mio ragazzo” – si legge nella didascalia ironica del video diventato virale su TikTok. Il post ha ricevuto tantissimi commenti da parte di persone che si sono emozionate nel vedere le immagini della doppia proposta di matrimonio.
La clip ad oggi ha raggiunto più di 21 milioni di visualizzazioni e ha fatto il giro di tutto il web grazie alle migliaia di condivisioni. Questa tenera coincidenza nel fare la proposta di matrimonio a vicenda ha attirato e incuriosito molti utenti del web che si sono emozionati nel vedere la solce scena.
Guarda il video virale della doppia proposta di matrimonio a Disneyland:
Leggi anche: Mamma irrompe nella proposta di matrimonio della figlia davanti alla Torre Eiffel