Molte persone ricorrono alla chirurgia plastica per motivi medici e di salute, ma la maggior parte delle volte vengono effettuate dalle persone per migliorare il proprio aspetto estetico. Infatti, grazie a questi interventi, possono modificare alcuni tratti del proprio corpo, come ad esempio un naso troppo grande o labbra troppo piccole. Delle volte però, queste operazioni possono cambiare totalmente aspetto delle persone, come nel caso di Elaina Starr, una madre del Queens che ha all’attivo più di 11 operazioni importanti, 500 procedure minori e 170.00 dollari spesi in chirurgia plastica.
Elaina si sta impegnando davvero molto a inseguire il suo sogno, ovvero quello di raggiungere finalmente l’aspetto dei suoi sogni. Per adesso, la donna si è sottoposta a tre lifting brasiliani del sedere, un’operazione al busto, due addominali e altri interventi vari più piccoli.
Un corpo interamente di plastica
Oltre che a dedicarsi alle sue operazione, Elaina è anche una mamma. Nel post pubblicato nel 2021 da “Hooked On the Look”, la donna aveva già speso la bellezza di 150.000 dollari. Nell’anno successivo quindi, Elaina ha speso altri e 20.000 dollari in altri interventi, modificando ulteriormente il suo aspetto.
Suo figlio è ovviamente d’accordo sulle sue decisioni, anche se delle volte è molto preoccupato per la sua salute, dato che queste operazioni potrebbero causargli non pochi problemi. Inoltre, Elaina è stata criticata molto da persone esterne che, per via delle tante operazioni, affermano che la donna non abbia affatto tempo per dedicarsi al suo bambino.
La parte triste non riguarda il suo aspetto, ma il fatto che suo figlio non può passare del tempo con la sua mamma. Senza contare che avrebbe potuto utilizzare i 150 mila dollari per il bambino…
scrive un commentatore.
Secondo Ghana News, la donna ha sofferto di alcune complicazione nel suo ultimo intervento, che si è portata dietro per circa un anno. Tuttavia, questo non l’ha fermata affatto dal suo obiettivo, dato che ha in programma anche di farsi rimuovere le costole per assumere una forma a “clessidra”.