Ogni bimbo segue una propria crescita. C’è chi si sviluppa prima e chi dopo. Non si possono fare paragoni tra bambini perché in base alla propria costituzione ognuno di loro segue un suo preciso percorso. Sicuramente una sana alimentazione con i giusti nutrienti stimola maggiormente il loro progresso, ma è la genetica che comanda. Ci saranno bimbi della stessa età più piccolini e altri più grandi. Il caso di questa bambina per esempio ha lasciato tutti senza parole. A soli 18 mesi è una vera gigante. Conosciamola meglio.
Una donna di nome Clara condivide nel suo profilo Instagram foto e video della sua vita privata, così come fanno milioni di persone. Ciò che ha incuriosito però dei suoi post è in particolare una delle sue due figlie. Infatto la ‘piccola’ Magnolia ha solo 18 mesi ed è gia una vera bambinona. Tutti hanno notato la sua incredibile crescita.
Nessuno darebbe un anno e mezzo a questa bambina. In famiglia è l’unica ad essere così grande. La mamma Clara e il papà Arthur hanno una corporatura nella norma. Invece Magnolia è davvero gigante.
Magnolia è la seconda figlia ma la sua crescita ha praticamente raggiunto quella della prima. Dopo vari esami medici eseguiti per capire se lo sviluppo della bambina fosse normale, i genitori hanno semplicemente accettato che la loro bambina crescesse in maniera accelerata. La bimba infatti gode di ottima salute ma è soltanto più grande del dovuto.
I post pubblicati da mamma Clara su Instagram che mostrano le immagini di Magnolia raccolgono ogni volta tutto lo stupore degli utenti che rimangono sbalorditi dalle sue dimensioni. E non si tratta solo di una crescita accelerata da un punto di vista fisico. Infatti la bambina, nonostante abbia solo 18 mesi, è già molto autonoma e indipenente.
Leggi anche: Questo bambino a soli 3 anni pesava già 50 chili: ecco com’è oggi quel bimbo cresciuto (VIDEO)