Chi ama gli animali è una persona molto sensibile e rispettosa del prossimo. L’affetto che di contro sanno dare loro è impagabile e per molti rappresentano una vera compagnia per la vita. La donna protagonista di questa storia non solo si è sempre circondata di cani ma per il loro benessere ha deciso di vivere in macchina per prendersi cura di loro: ha adottato ben 16 cagnolini.
Lei si chiama Ederly Vieira e la sua storia ha appassionato migliaia di lettori. La donna non ha per niente un passato felice. Dopo aver perso la sua casa si è ritrovata a vivere in macchina. Non sapeva dove andare e l’auto era l’unica cosa rimasta di sua proprietà. Così ha cercato di renderla il più possibile confortevole per dormirci.
Ma come guadagnava dei soldi per sopravvivere alla quotidianità? Ederly vendeva animali imbalsamati in strada. Alcune persone si rivolgevano a lei sapendo di questo suo hobby e c’era chi voleva tenere per sempre con sé il proprio animale. Alcuni passanti però le lasciavano dei soldi sapendo delle sue difficoltà senza volere nulla in cambio.
Ederly però non si considera una infelice o una mendicante. Lei ad oggi parla di se stessa come persona libera che ha scelto di vivere in macchina anche e soprattutto per mantenere i suoi 16 cani. La donna infatti vive con tutti questi cagnolini e non ha nessuna intenzione di abbandonarli al loro destino. Ormai per lei loro rappresentano la sua famiglia.
L’amore che riceve da tutti questi cani per lei è impagabile. Essendo tanti animali abituati a stare in libertà non potrebbe mantenerli in appartamento. Così la scelta di stare in macchina si è rivelata più che appropriata per continaure a vivere con tutti loro.
Ben presto la storia di Ederly ha fatto il giro della rete ed è stata condivisa molte volte sui social. Tante persone si sono appassionate alla sua vita e soprattutto apprezzano il suo sacrificio per mantenere tutti questi cani. Grazie all’aiuto proprio di uomini e donne che le donano cibo e denaro, Ederly riesce a prendersi cura di se stessa e dei suoi cani.
Ormai è abituata a vivere in macchina ma un sogno nel cassetto ce l’ha: vivere in una fattoria.
Leggi anche: Anziana signora decide di vivere in una casa nel bosco di soli 26 metri quadrati