Un’incredibile sfida che si è svolta sui social ha lasciato danni permanenti al protagonista di questa storia. Un uomo voleva battere il Guinness dei record piangendo per giorni, ma quello che ha ottenuto da questa avventura è stata una parziale cecità. Sembra assurdo ma è andata così. Vediamo di capire cosa è successo.
Sui social è conosciuto per essere un comico e creare contenuti irriverenti, ma quello che ha fatto di recente quest’uomo nigeriano di nome Tembu Ebere ha fatto davvero scalpore. La sua sfida era quella di battere un record alquanto bizzarro: piangere per diversi giorni di fila. Ed ecco che l’uomo dà inizio alla sua personale sfida.
Tembu piange per un’intera settimana senza mai fermarsi pur di conquistare l’ambito traguardo. La sua sfida viene registrata in un video su TikTok.
Quello che accade però è qualcosa di assolutamente sconvolgente: l’uomo rimane parzialmente cieco. Tembu si è accorto che qualcosa non andava perché ha iniziato ad avere mal di testa, gonfiore al viso e agli occhi. Ed ecco che perde parte della vista per 45 minuti.
Ma la cosa ancora più incredibile era che Tembu non voleva fermarsi dal piangere perché non aveva ancora raggiunto il suo record. Così ha chiesto aiuto ai suoi follower su TikTok. “Mandami i tuoi problemi, piangerò per te “, ha detto sul social.
Il video che ha attirato l’attenzione del web lo mostra seduto su una sedia disperato mentre continua a piangere. La clip è diventata ovviamente virale ottenendo ad oggi più di 5 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti ironici come “Quando le vacanze sono finite” – oppure “Io dopo aver visto Hachiko”.
Guarda il video virale dell’uomo che voleva battere il record piangendo per diversi giorni di fila:
Leggi anche: Matrimonio da record: Victor e Gabriela sono la coppia più “personalizzata” del mondo