Cose Molto Strane
Ragazza su TokTok

Ragazza rifiuta di cedere il posto ad un ragazzino: “A 13 anni può viaggiare anche da solo”

Spesso l’umanità e l’empatia vengono a mancare ma non sempre per un motivo sbagliato. La protagonista di questa storia è una ragazza che come tanti ha acquistato il suo biglietto per viaggiare sull’aereo che l’avrebbe riportata nel suo paese di origine. Durante il viaggio però, un bambino le si è avvicinato, ma lei ha prontamente detto di no alla sua richiesta. Ecco che cosa è successo.

Ragazzino vuole viaggiare accanto ai genitori: la ragazza dice no

Quello che stiamo per raccontarvi si è verificato durante un normalissimo viaggio in aereo. Una ragazza molto famosa su TikTok ha deciso di partire alla volta del suo paese di origine. Per farlo ha quindi prenotato un biglietto in business class, situazione che le avrebbe concesso di viaggiare in prima classe e con un trattamento di tutto rispetto.

Ragazza non cede posto a ragazzino

Poco prima della partenza del volo però, una hostess si è avvicinata alla fanciulla chiedendole se fosse disposta a rinunciare al suo posto. Questo per far viaggiare un bambino di 13 anni che altrimenti si sarebbe dovuto sedere lontano dalla sua famiglia. La ragazza non ci ha pensato due volte e ha subito rifiutato l’offerta con un secco no! Perché avrebbe dovuto rinunciare ad un viaggio di lusso in cui poteva godersi la tratta in maniera tranquilla e non soffocante?

Gli utenti di TikTok fanno il tifo per la ragazza

La ragazza ha poi reso pubblico quanto accaduto su TikTok. Ha infatti voluto condividere come la sua non sia una mancanza di sensibilità o di empatia, in quanto il suo intento era quello di godere del viaggio per il quale aveva sborsato un sacco di soldi.

ragazza spiega la sua decisione

La Tik Toker ha poi aggiunto che la colpa è dei genitori, in quanto se questi avessero voluto volare al fianco del loro bambino avrebbero dovuto prenotare dei posti vicini. Forse avrebbe chiuso un occhio laddove il bambino fosse stato molto piccolo, ma il ragazzino in questione aveva 13 anni, l’età perfetta per viaggiare da solo. Per fortuna poi, le hostess hanno trovato una soluzione alternativa, ma l’opinione espressa sui social è stata chiara fin dall’inizio.

I followers della ragazza le hanno infatti dato ragione, in quanto non ci si può rovinare un viaggio solo per compiacere chi, invece, non si sa organizzare. Che dire, dai propri sbagli non si può far altro che imparare in vista delle prossime volte!

@moreforbabes Nope! If they wanted to sit together they should’ve booked it that way! 😂 (Via: @Life with Dr Sabra) #airplane #fyp #1aseat ♬ original sound – Sunshynelove21