Cose Molto Strane

Maestra d’asilo diventa virale per gli outfit audaci che indossa in classe (VIDEO)

I social sono diventati un mezzo di comunicazione dove si può diventare popolari in base ai post che si condividono. Basta attirare la curiosità degli utenti del web per far diventare un video virale. Questa ragazza per esempio condivide nel suo profilo TikTok filmati dove si mostra in classe. Ciò che hanno notato tutti però sono i suoi outfit sempre molto sexy. La maestra d’asilo è diventata così popolare proprio per il suo abbigliamento.

Maestra

Chloe Walker si presenta come una maestra di scuola materna. Ha 24 anni e viene dall’Illinois. Sui social condivide dei post che hanno attirato l’attenzione dei suoi follower. La ragazza infatti mostra sempre il suo lato sexy e sensuale proprio mentre è in classe.

Ciò che fa storcere il naso alla maggior parte dei suoi follower è il suo abbigliamento audace che stona con il suo ruolo di insegnante. Ma molti ritengono in realtà che sia tutta una finzione creata ad hoc per fare visualizzazioni e rendere i video virali. Quindi in realtà è più una interpretazione di una maestra che il suo vero lavoro.

Tra una battuta provocatoria e l’altra, Chloe non perde occasione per condividere filmati in abiti succinti, maglie scollate e minigonne attillate. Diciamo che come maestra d’asilo non è proprio quella che rispecchia l’idea generale.

Da qui la convinzione diffusa che Chloe abbia architettato tutto ad arte per crearsi un personaggio e far parlare di sé. Quindi anche i video che realizza in realtà non sono fatti in una vera classe ma in una stanza ricreata appositamente.

Ogni suo video è sempre corredato da didascalie che tendono a generare battute provocatorie come “Io che cerco di impressionare il papà single” oppure  “Specchio, specchio… chi è la maestra più bella di tutte?”. In questo modo punta sempre l’attenzione sulla sua bellezza.

Guarda uno dei tanti video che la ‘maestra’ d’asilo pubblica sul suo profilo:

Leggi anche: Insegnante sexy criticata perché distrae gli alunni: i genitori chiedono il licenziamento