Si dice che ci sia un tempo per tutto e che ogni età dovrebbe seguire un certo decoro anche nel modo di vestirsi. Una cinquantenne che si veste come una ragazzina di 15 anni fa sicuramente un certo effetto e le persone la etichetterebero come infantile. Così lo stesso per gli uomini che non si arrendono all’età che passa e fanno sempre gli eterni bambini. Cosa dire però se una persona sta così bene con se stessa da un punto di vista estetico da non perdere occasione sui social di mostrarsi in bikini? La protagonista di questa storia è una donna di 62 anni che usa il suo profilo TikTok per mandare messaggi positivi sul benessere personale. Ma riceve spesso critiche.
Lei si chiama Renee Gould ed è una bellissima donna di 62 anni che usa i social per lanciare messaggi sull’accettazione di se stessi. È importante volersi bene e volersi migliorare sempre di più. Per lei non c’è nulla di male se una persona, anche se non è più ragazzina, si mostri in bikini o in abiti sexy e succinti.
Renee sta bene in queste vesti e non saranno di certo le critiche che riceve a fermarla. Infatti gli internauti non vedono di buon occhio la donna sui social e molti commentano negativamente i video che condivide. Ciò che le scrivono spesso è che, usando questo tipo di abbigliamentom dà un’immagine di se stesse molto superficiale.
A quell’età bisognerebbe essere consapevoli di chi si è e non di come si voglia apparire. Ma a Renee non importa nulla di ciò che gli utenti le dicono. Infatti molti contenuti che realizza sono finalizzati a mandare messaggi di positività alle altre persone.
“A 62 anni indosso ancora il bikini nonostante i commenti negativi. L’età non dovrebbe limitarti a ciò che puoi o non puoi fare” – scrive la donna in uno dei suoi video che ha condiviso su TikTok.
Leggi anche: Abiti corti e tacchi a spillo: modella di 74 anni viene criticata sui social