Molte persone credono nell’esistenza di fantasmi e entità soprannaturali, ed anche chi non ci crede, in alcuni casi resta sconcertato di fronte a determinati eventi. A prescindere dalle vostre convinzioni, va ammesso, che determinati eventi non sono spiegabili, almeno al momento, con teorie scientifiche. Quando questo accade, molti ricorrono all’unica spiegazione plausibile, ossia il soprannaturale. In molte case, soprattutto dove sono avvenuti episodi violenti, permane un’energia negativa, che spesso infesta la casa. Questa energia può sconfinare nel mondo umano attraverso gli oggetti, impossessandosi di essi, od utilizzandoli. In alcuni casi queste entità sono buone, e cercano solo la pace, ma in altri casi, sono entità malvagie a cui interessa solo fare del male. Lo ha scoperto a sue spese un giovane argentino, che compra una casa abbandonata e scopre che è infestata dai fantasmi.
Un giovane ragazzo argentino decide di fare un investimento, comprando una casa da ristrutturare, ma certamente non si aspettava un’avventura come quella che ha affrontato. Questo giovane Crix Aliz su TikTok, compra una casa abbandonata, ma ben preso, scopre che è infestata dai fantasmi. Il giovane, quando scopre il prezzo del lotto a cui è interessato, è convinto di aver trovato un vero affare. Parla con il proprietario, che sembra molto contento di aver trovato un acquirente. L’uomo spiega a Crix, che la casa è abbandonata da anni, e che neanche lui sa di preciso cosa ci potrebbe essere al suo interno.
@crixaliz Esto pasó hoy, el piano Susana completamente solo #fyp ♬ sonido original – Crix Aliz
Crix, invogliato dal prezzo, ed incuriosito dal mistero, decide di comprare la casa abbandonata, e scoprire ogni piccolo segreto che nasconde. Fin da subito, si capisce che quella non è una casa come tutte le altre, infatti ci sono porte e passaggi segreti, che Crix scopre giorno dopo giorno, mentre pulisce e sistema sia la casa che il giardino. Mentre è intento a pulire e sistemare, fin da subito, si accorge di strani avvenimenti, infatti alcuni oggetti si accendono e si spengono da soli.
@crixaliz #misterio ♬ sonido original – Crix Aliz
All’inizio il giovane pensa ci sia un problema nell’impianto elettrico, molto vecchio, ma poi tutto cambia, quando il pianoforte, inizia a suonare da solo. Crix riesce a riprendere la scena, e nel video si vedono i tasti muoversi da soli. Incuriosito ma allo stesso tempo terrorizzato, decide di provare a comunicare con questi spiriti, e sulla tastiera del pianoforte attacca delle lettere. I messaggi ricevuti, non hanno un vero senso a livello grammaticale, ma il piano continua a suonare da solo, anche nelle ore notturne.
@crixaliz #misterio #jardin #viral ♬ sonido original – Crix Aliz
Ristrutturando il giardino, Crix trova una porta ed un passaggio segreto, che conducono in alcune stanze, e proprio in una di queste sembra esserci qualcosa. Infatti quando il giovane inquadra la prima volta, si vede un pupazzo dentro una scatola, ma quando poi inquadra nuovamente la stanza pochi secondi dopo il pupazzo è sparito.
@crixaliz #misterio #fyp ♬ sonido original – Crix Aliz
I video hanno riscosso un enorme successo in rete, dove ovviamente si sono create due fazioni distinte. Una crede che la casa abbandonata sia infestata dai fantasmi, mentre l’altra pensa che tutti questi video siano opera di Crix, e che sia tutto finto. Voi cosa ne pensate? Se anche voi avete avuto delle esperienze simili, potreste raccontarle.
Leggi anche: In questo antico castello francese venivano processate le streghe, adesso è in vendita