Organizzare trasferte e viaggi con mesi o, addirittura, anni di anticipo stando in una relazione non è proprio raccomandato. C’è il rischio che la relazione finisca e che certi progetti pianificati cambino o vadano cancellati del tutto. Ci sono casi di coppie che dimostrano che alla fine di una relazione si possa continuare a vivere da amici e in buoni rapporti. Parliamo, infatti, di una giovane donna che ha fatto un viaggio in Indonesia con il suo ex fidanzato, dato che avevano prenotato e acquistato i biglietti con un anno di anticipo. Si trattava di una grossa somma che non poteva essere sprecata.
La storia della pacifica convivenza in viaggio tra i due ex è stata condivisa tramite un video sull’account TikTok di Mimi. Sotto la clip della ragazza si legge: “Quando prenoti un viaggio non rimborsabile a Bali con un anno di anticipo ma ti lasci a sette mesi dalla partenza”. In molti, tra gli utenti, hanno polemizzato con la scelta piuttosto scomoda per trascorrere una vacanza.
Vista la viralità e le migliaia di commenti dei follower, la ragazza ha scelto di rispondere alla curiosità degli utenti. Ha condiviso, quindi, una seconda clip in cui racconta dei tanti motivi della scelta dei due ex fidanzati. Durante il viaggio avrebbero soggiornato in un solo un letto, e il ragazzo ha dovuto dormire sul divano. Afferma la ragazza: “Quindi arriviamo a Bali c’è solo un problema. La nostra bellissima villa ha solo una camera da letto, quindi lui dorme sul divano”.
Nella clip, la ragazza riprende il giovane, il quale, reagisce con disappunto e disagio, e giace sul divano dove avrebbe dormito. Lei riposa in un bel letto grande al secondo piano della villa. Mimi ha documentato e condiviso su TikTok il suo viaggio quotidiano con il suo ex. Si sono comunque goduti passeggiate nei bellissimi luoghi dell’isola, le feste, la piscina.
Anche se si sono divertiti molto insieme durante il viaggio, non si sa se la coppia sia tornata insieme dopo aver trascorso alcuni giorni così. Di solito, però, le persone preferiscono perdere il viaggio piuttosto che viverlo con una persona con cui si è scelto di non stare.